Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Problemi seri

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate: su snow leo ci sono ancora tutti questi problemi di memoria? Chiedo perchè oggi sto lavorando sul primo progetto un po' "pesante"...diciamo un centinaio di tracce aperte con parecchi compressori, limiter , melodyne e virtual di diversi tipi e ogni volta che riapro il progetto compaiono messaggi di memoria insufficiente e addirittura alcuni plug- in vengono disabilitati....
    La mia domanda è:cambia qualcosa su snow leo in modalità 32 bit? Suppongo di no , però è una curiosità

    sto lavorando con leo 10.5.8
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    100 tracce ? uaaaaaaaaa e chi è la filarmonic orkstra : hihihihiih,ciao aldo
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao Aldo,

    se apro tanti plugin che usano molti campioni pesanti la memoria si esaurisce piuttosto rapidamente a 32 bit per fortuna io di solito uso maggiormente virtual che usano calcoli invece dei campioni.

    Purtroppo a 64 bit ci sono solo gli Spectrasonics al momento quindi non ha senso usare Logic a 64 bit tanto non porta benefici a meno di non usare altro che gli interni e gli Spectra.

    io al massimo faccio una trentina di tracce ma che suonano in contemporanea non credo siano più di 10-15 per volta comunque il mio mac pro che è come il tuo lavora sempre al minimo o quasi


    ricky
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    eheheh!No, in realtà è un pezzo pop ma ci sono un sacco di sovraincisioni di voci,circa una ventina di tracce soltanto di cori e ovviamente, non essendo perfetti, mi tocca lavorare di melodyne...per ovviare ho processato ed esportato alcune parti di voce ma il problema continua ad esserci ed è una scomodità unica lavorare così-
    Tra l'altro...i processori sono al minimo, penso che la causa principale sia il melodyne che lavora parecchio in ram
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    prendi dei coristi a 64 bit e butta melodyne e fai prima, Aldo!!!



    comunque con tutti i plugins che ho devo dire che, dopo aver eliminato alcuni incompatibili (tipo i vecchi N.I.) il sistema è ora piuttosto stabile con 10.6.2. In questi giorni sto suonando parecchio ed ho avuto un solo crash (se non erro perchè stavo inserendo un plugin non aggiornato)
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    ma a dire il vero crash ne ho pochissimi, quasi sempre e soltanto questi messaggi di memoria insufficiente. In ogni caso tutti i plug che ho sono aggiornati all'ultima release (se non mi è sfuggito qualche nuovo update) , gli altri ho evitato di installarli.
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    bruxelles, , Estero.
    Messaggi
    2.060

    Predefinito

    per quanto possa sembrare assurdo io sono passato da leopard snow a leopard!!!
    e da allora tutto è piu' stabile e/o compatibile
    Mac pro-OS 10.5.8-logic 9 - 9,1,3- tascam FW1884 -alesis ion

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da electroclash Visualizza Messaggio
    per quanto possa sembrare assurdo io sono passato da leopard snow a leopard!!!
    e da allora tutto è piu' stabile e/o compatibile
    Ma stai lavorando con logic 9 ?
    In ogni caso per ora non aggiorno un bel niente...a parte questi problemi fastidiosi il tutto funziona discretamente bene
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    cmq anche a me è capitato con la mia configurazione e con logic express 9 di trovare un messaggio di memoria insufficiente,tenendo in considerazione che per arrivare ad inserire 8 tracce in un mio brano deve capitare tipo come la neve a napoli
    La cosa si è verificata una sola volta e sono un po rimasto perplesso in quanto con la versione 8 di logic express non mi era mai capitato tale messaggio
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    cmq anche a me è capitato con la mia configurazione e con logic express 9 di trovare un messaggio di memoria insufficiente,tenendo in considerazione che per arrivare ad inserire 8 tracce in un mio brano deve capitare tipo come la neve a napoli
    La cosa si è verificata una sola volta e sono un po rimasto perplesso in quanto con la versione 8 di logic express non mi era mai capitato tale messaggio

    Certo Gennaro! Tra le altre cose strane che mi capitano è il messaggio che a volte esce fuori di "Hard disk slow".
    Mi pare strano e impossibile visto che l'hard disk su cui lavoro è un raid 0 ,velocissimo e testato con un programma di benchkmark (xbench)!
    A meno che Xbench sia fallato..però mi pare strano visto che ho fatto anche i paragoni con altri hard disk montati sul mac e risulta il più veloce (il raid è formato da due hd Sata2 seagate barracuda da 7200 rpm con cache a 32 Mb)
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •