
Originariamente Inviato da
acciarallestalo
Ma scusa, ma prchè offline non ha fatto una piega? Non appesantisce di più tutto?
Ciao,
Probabilmente in quel progetto di Logic c'è un qualcosa che 'sorprende' sempre Logic quando fa il bounce in realtime. Si ferma sempre allo stesso punto???
Detto per inciso: sto conducendo una ricerca universitaria sul suono delle DAW e dei bounce offline e realtime e posso assicurare che il risultato è il medesimo sample per sample per cui vai tranqui con l'offline e riascolta il tutto a posteriori. (nel caso di Cubbb Ass per esempio l'offline suona bene, mentre il realtime anche con progetti semplicissimi presenta differenze di livello di 1 bit/sample rispetto all'offline).
Il bounce offline non fa altro che regolare la propria 'velocità' sulle risorse disponibili per cui è in grado di bounceare anche cose più pesanti che il tuo computer non è in grado di reggere in realtime.
ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit