Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Logic e delete track

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito Logic e delete track

    Salve, ho da poco fatto l'aggiornamento a logic pro 9, che uso sotto Snow Leopard senza spuntare la casella " avvia in modalitą 32 bit ", quindi suppongo parta a 64. Ebbene ogni qualvolta cancello una track appena registrata, dopo aver dato l'ok a Logic per mettere nel cestino la track, passano un 5 secondi in cui il cursore si mette in modalitą attesa ( spirale con i colori dell'arcobaleno ), e in questo frangente Logic diviene inutilizzabile. Dopo torna tutto come nuovo. Effettivamente non č un gran problema, ma č una cosa che a lungo andare dą parecchio ai nervi. Il mio hard disk č a 7200rpm,, non credo sia affatto un suo problema! Qualcuno di voi ha mai riscontrato questa cosa ?
    iMac 27" i5 4Gb RAM ddr3 1066 MacOsX 10.6.6 - Presonus FireStudio Mobile - Empire r1000 - Logic Pro 9.0.0

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitą
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    quanti, e che plugin carichi?
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.200

    Predefinito

    Beh, non direi proprio che l'HD non è un problema anche se un 7200 rpm.

    Se utilizzi il disco interno, potrebbe di fatto essere proprio quello il problema.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitą
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Se utilizzi il disco interno, potrebbe di fatto essere proprio quello il problema.
    io uso sempre e solo il disco interno e non ho questo problema.
    Le poche volte che ho visto comportamenti "strani" su dei Mac, li ho sempre risolti con una passata di Onyx
    Ultima modifica di Valerio; 17-10-2010 alle 23:42
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Non avevo plugin esterni, solo qualcuno interno a logic e qualche send, ma credo di aver capito il problema, č che sto lavorando su un progetto che mi hanno dato in cui hanno caricato 10 pezzi in un unico project, ora creo un project per ogni brano e vedo se fa lo stesso.
    iMac 27" i5 4Gb RAM ddr3 1066 MacOsX 10.6.6 - Presonus FireStudio Mobile - Empire r1000 - Logic Pro 9.0.0

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •