Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Motu Ultralight e 896

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitą
    Cremona, .
    Messaggi
    64

    Predefinito Motu Ultralight e 896

    Ragazzi salve, il mio batterista ha comprato una Motu 896 che io ho prontamente messo in cascata alla mia...la due schede si vedono ma in logic posso sceglierne una o l'altra....come devo fare a vederle tutte e due?
    Grazie Mille.
    Apple MBP 2,4GHz 15 pollici 4 GB Ram Macosx Leopard, L8 , M-Audio 49e, Joemeek, Motu Ultralite MK3

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitą
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da cotta Visualizza Messaggio
    Ragazzi salve, il mio batterista ha comprato una Motu 896 che io ho prontamente messo in cascata alla mia...la due schede si vedono ma in logic posso sceglierne una o l'altra....come devo fare a vederle tutte e due?
    Grazie Mille.
    ciao, ci sono molte discussioni in proposito. prova a cercare, con la funzione "cerca" del forum, le parole "dispositivo aggregato" e "aggregate device"
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Dalla configurazione Midi e Audio si crea una interfaccia virtuale che collega tutte le interfacce che hai... logic le vedrà come unica...
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitą
    Cremona, .
    Messaggi
    64

    Predefinito Motu Ultralight e 896

    Grazie mille per le dritte....)))
    Non mi stanchero' mai di ripetere che siete davvero una bella risorsa ))))

    Ah una cosa: ma č vero che qualitativamente parlando la Ultralight e la 896 si differenziano solo per il numero di ingressi ma "suonano" uguali?
    Apple MBP 2,4GHz 15 pollici 4 GB Ram Macosx Leopard, L8 , M-Audio 49e, Joemeek, Motu Ultralite MK3

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.201

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi, ma credo che le si possano sommare anche dal software MOTU
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitą
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da cotta Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le dritte....)))
    Non mi stanchero' mai di ripetere che siete davvero una bella risorsa ))))

    Ah una cosa: ma č vero che qualitativamente parlando la Ultralight e la 896 si differenziano solo per il numero di ingressi ma "suonano" uguali?
    suonano uguali. ma le differenze "pratiche" sono tante.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •