Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Jupiter 80

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    @Ricky....
    Sbavo dietro il tuo ms 10 o 20 (da dietro non si vede)!!!!
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da lovekey Visualizza Messaggio
    @Ricky....
    Sbavo dietro il tuo ms 10 o 20 (da dietro non si vede)!!!!
    ne uno ne l'altro Paolo...è solo il controller USB dell'MS20 virtuale...che comunque è un bellissimo software che consiglio a tutti anche solo per imparare come funzionano i synth.

    Da qualche parte ho anche un Yamaha CS5 (simile come forma ma molto, molto più semplice e limitato di un MS20) che però inizia ad avere un po' di problemi...se non erro è del 1978.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BARCELLONA
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Ricky, ho avuto il waldorf Q giallo (bellissimo e pesante una tonnellata).
    purtroppo non era facilmente integrabile x questo l'ho dato via ed ho preso ilT2.
    Come suoni posso solo dire che é un Waldorf quindi.. é perfetta x quello che cerchi.
    L'integrazione non l'ho mai provata.

    Ps) se avessi avuto la fortuna di avere una casa di proprietà e non girare x il mondo, non l'avrei mai data via e ti avrei fatto concorrenza in termini di arsenale.

    Nasco e moriró DJ, quindi a me le manopole sono tutto nella vita.
    MBP 2.3GHz Intel Core i7, 8GB RAM, OSX 10.7.1, Apogee Duet / Virus Polar TI2 / Logic pro 9.1.5 / Ableton Live 8 /Dynaudio BM6A MkII

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    il Waldorf Q è bellissimo e continuo a usarlo con gusto però il mio suona meglio perché.... è quello blu con i bordi in legno
    Quando lo presi a suo tempo c'era l'opzione e non me la feci sfuggire: quelli gialli che invece avevano voluto i miei colleghi negli altri studi son proprio un pugno in un occhio
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Grazie delle delucidazioni.

    A proposito di Waldorf Q, la versione plus (o +) non solo è più potente come polifonia della versione Q normale ma ha anche i filtri analogici che penso diano una bella differenza in termini di suono.

    Concordo pienamente con te Fabio sul colore tremendo di quella versione...ma come si fa a produrre ed a comprare una cosa del genere che sembra più un pappagallo che un synth? Io, se riuscirò, appunto, prenderò il Phoenix edition che è tutto bello nero e rosso a cui l'unico appunto che posso fare sull'estetica sono i fianchetti che così neri non mi fanno impazzire.

    A proposito di case, caro amico londinese, ti dico che anche io non vivo in una casa di mia proprietà ma sono in affitto ed ho fatto così tanti traslochi nella vita che mi sento un mezzo zingaro ...comunque ho un motto: prima di sbattermi per come posizionarle, le cose mi preoccupo di averle
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BARCELLONA
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    Grazie delle delucidazioni.

    A proposito di Waldorf Q, la versione plus (o +) non solo è più potente come polifonia della versione Q normale ma ha anche i filtri analogici che penso diano una bella differenza in termini di suono.

    Concordo pienamente con te Fabio sul colore tremendo di quella versione...ma come si fa a produrre ed a comprare una cosa del genere che sembra più un pappagallo che un synth? Io, se riuscirò, appunto, prenderò il Phoenix edition che è tutto bello nero e rosso a cui l'unico appunto che posso fare sull'estetica sono i fianchetti che così neri non mi fanno impazzire.

    A proposito di case, caro amico londinese, ti dico che anche io non vivo in una casa di mia proprietà ma sono in affitto ed ho fatto così tanti traslochi nella vita che mi sento un mezzo zingaro ...comunque ho un motto: prima di sbattermi per come posizionarle, le cose mi preoccupo di averle
    hai perfettamente ragione..
    MBP 2.3GHz Intel Core i7, 8GB RAM, OSX 10.7.1, Apogee Duet / Virus Polar TI2 / Logic pro 9.1.5 / Ableton Live 8 /Dynaudio BM6A MkII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •