Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Melodyne e Wave Tune

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    invece io ho come la sensazione che nel prossimo Logic oltre al tempo si potrà anche controllare l'intonazione quindi al momento non comprerei nulla ed aspetterei per vedere che succede.
    Prima che uscisse FCPX ne ero quasi certo. Ora inizio ad avere qualche dubbio...

    Comunque, per questo motivo non compro melodyne.. Ritengo che sia indecente che ****** abbia una tale funzione e logic no




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Incisa Scapaccino (AT)
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Ciao, Melodine piacerebbe anche a me prenderlo ma con wave tune e anche con antares 7 si riesce a lovoricchiare......quindi.....non spenderò ancora per fare quello che già riesco comunque a fare!
    Mac Pro 4.1>5.1 - 12Core 2x3,46 - 96Gb Ram
    OSX 10.14.6 su Evo960 NVMe - Motu 828 MK3 FW -
    Logic Pro X 10.5 - Nektar Impact LX61 - M-Audio BX8 -

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.240

    Predefinito

    Se hai già entrambi i programmi sono d'accordo sul non spendere più niente, ma se hai solo il Pitch Correction di Logic, conviene aggiungere un plug-in: in questo caso, ritengo che Melodyne copra benissimo questa esigenza.

    Sul discorso Logic X, è auspicabile che, dopo aver messo mano al sistema "Tempo" con gli ottimi risultati che conosciamo, ci si possa aspettare un restyling completo anche sul "Pitch".


    @EDG: senza scendere a paragoni con FCPX, per il quale si è discusso ampiamente in un altro post, credo che la Apple a distanza di 2 anni, se avrà avuto necessità di riscrivere parte o tutto il codice di Logic, abbia pesantemente già attuato la scrittura.
    Ancora: se è in dirittura d'arrivo, in questo periodo il programma sarà in mano ai beta tester per le ultime verifiche e non credo, ripeto, che lo stop di FCPX gli faccia fare un ritorno indietro.
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    @EDG: senza scendere a paragoni con FCPX, per il quale si è discusso ampiamente in un altro post, credo che la Apple a distanza di 2 anni, se avrà avuto necessità di riscrivere parte o tutto il codice di Logic, abbia pesantemente già attuato la scrittura.
    Ancora: se è in dirittura d'arrivo, in questo periodo il programma sarà in mano ai beta tester per le ultime verifiche e non credo, ripeto, che lo stop di FCPX gli faccia fare un ritorno indietro.
    Assolutamente d'accordo con te. La apple non credo voglia (ed ormai possa..) cambiare strategia su LOGIC x dopo la "quasi figuraccia" di FCPX.

    Se è stato implementato un pitch correction in stile melodyne la decisione sarà già stata presa da tempo.

    Per quel che concerne i beta tester, nessuno ha contatto con qualcuno di questi..? Almeno per sapere il periodo d'uscita...

    Questa è un'altra cosa che non mi piace di Jobs: presentano i prodotti da un giorno all'altro....

    Ricordo che Spectrasonics annunciò l'uscita di Omnisphere con mesi di anticipo...........



    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •