Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: It's time for you

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    GRazzzie...
    Ma voglio le critiche!!!!
    Come lo sentite il range mediobasso (200-300 htz)? Ho ingolfato troppo o è uscito un bel suond tondo?
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    beh mica male red, non è un genere che preferisco in modo particolare, ma sicuramente "prende" e mi sembra ben fatto anche il missaggio.

    Quello che hanno detto gli altri su delle STATICITA' penso abbiano in parte ragione...io penso che in ogni caso deve piacere a te, se ti piace cosi come è l'arragiamento la devi lasciare cosi.

    ora l'ho sentita con le cuffie dell'iphone, appena posso le sento con le AKG bravo comunque !!!
    iMac 21,5 (i3 3,06GH CPU - 500GB HD - 4GB RAM)
    OS X Snow Leopard (ultima versione)
    Logic Studio 9.1.5

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    http://www.divshare.com/download/15804365-24d
    Ennesimo mix, ho tolto un po di fango sulle basse e ho dato una botta di shelving sulle altissime.
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    http://www.divshare.com/download/15848917-9cc
    Ho dato una bella piallata al'intonazione della voce....
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Sì, effettivamente.....
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.240

    Predefinito

    Ciao RED,
    intanto ti dico che piace alle mie figlie di 11 e 8 anni .

    riguardo un giudizio tecnico, il brano funge molto di più rispetto al primo ascolto e anche le successive modifiche migliorano il range medio basso.
    Quello che ancora non mi convince è l'aspetto musicale e di come si evolve il brano. In particolare, nel ritornello, che solitamente è il momento in cui il brano si apre e crea maggiore tensione emotiva, venendo meno il riff di chitarra il brano è come se si svuotasse.
    Apprezzo anche il raddoppio all'ottava dell voce: bello.
    Ma ripeto manca, secondo me, o un crescendo della ritmica o qualche strumento che marchi quelle frequenze che vengono meno con la mancanza del riff.

    Ascoltato, come sempre al primo impatto, sulle schifosissime casse dell'MBP.
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •