Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: System Overload

  1. #51
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.083

    Predefinito

    Se sei in confidenza, fattele sostituire e fatti una prova per alcuni giorni....
    Non so se hai un banco oppure due. Se ne hai due è semplice, lo metti a 2 GB di Ram alterando i due banchi. Se una è difettosa lo vedi subito.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

  2. #52
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    62

    Predefinito

    raga io vedo di fare il possibile, ma ripeto secondo me non sono le memorie, perchè il system overload si è vero lo avevo anche con il 9.1.3 ma davvero era sporiadico, qui è ogni 2-3 secondi!!! poi stò leggendo su vari siti e forum, che è un bug ormai che da tempo incalza su logic, c'è chi lo fa ogni volta chi una volta ogni tanto.. a questo punto devo pensare che tutte le memorie sono buaggate (se escludiamo logic) cmq sono in garanzia e andrò domani alla fnac, slo che mi sfotte dover impacchettare, spiegare, insistere, per poi alla fine? che risolviamo? mi cambierà mai le memorie (se non riscontrano nulla, non credo che le sostituiscano) è questo che mi sfotte!!! Voi forse lo sapete meglio di me quanto si deve insistere
    MacBookPro i7 2,0 Ghz - 8gb 1333mhz ddr3 ram Interfaccia > Edirol Fa-66 fireware
    Software Audio > Logic Studio 9.1.5 (32bit)
    Virtual Istrument > Eastwest Orchestra Gold Edition
    Sistema Operativo > Os x 10.6.8

  3. #53
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Strimpy Visualizza Messaggio
    domani, che sono libero in mattinaata vado alla fnac che ha un centro apple li ho lavorato pure per 3 mesi quindi. se martello dovrei ottenere. GLI devo chiedere semplicemente " di aprirmi il mac e vedere se tutte le memorie sono messe regolarmente?" ma se lo trattengono giusto?
    si fa in qualche minuto, per cui possono testarlo anche con te presente se hanno gente capace.
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #54
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Raga ascoltate, allora cosa ho fatto (pare aver ovviato al problema) praticamente come voi avete detto ho messo tutto in automatico i core, e sempre come voi avete detto ho il progetto solo sull'HDD esterno non interno. poi cosa ho fatto ho presto da appstore cleanmymac ho ripulito la cache di sistema (circa 12gbbbbbbbbbb!!!!!!!!!) ed ora funge, il programma va che è una bomba, non esce piu overload e non ho nessuna traccia frezzata e per di piu ora sto mettendo le chitarre con amplitube 3 ^_^... Cosa è successo??
    MacBookPro i7 2,0 Ghz - 8gb 1333mhz ddr3 ram Interfaccia > Edirol Fa-66 fireware
    Software Audio > Logic Studio 9.1.5 (32bit)
    Virtual Istrument > Eastwest Orchestra Gold Edition
    Sistema Operativo > Os x 10.6.8

  5. #55
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Strimpy Visualizza Messaggio
    Raga ascoltate, allora cosa ho fatto (pare aver ovviato al problema) praticamente come voi avete detto ho messo tutto in automatico i core, e sempre come voi avete detto ho il progetto solo sull'HDD esterno non interno. poi cosa ho fatto ho presto da appstore cleanmymac ho ripulito la cache di sistema (circa 12gbbbbbbbbbb!!!!!!!!!) ed ora funge, il programma va che è una bomba, non esce piu overload e non ho nessuna traccia frezzata e per di piu ora sto mettendo le chitarre con amplitube 3 ^_^... Cosa è successo??
    come hai fatto a generare 12 GB di cache?
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #56
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    62

    Predefinito

    in realtà sono asp, 6,88gb perdonami ^_^ non ho mai usato pulizie da maggio ad ora (a poche ore fa) ho suonato e registrato le chitarre senza MAI andare in overload, ed i dislpay delle cpu 1 va su è giù a metà corsa mentre gl'altri 7 sono bassissimi, invece il DISK I/O nel momento che faccio partire va in rosso (senza problemi di overload o gracchi fisici) e poi man mano che il brano va avanti sparisce mano mano ... SPERO di aver risolto, non voglio cantare vittoria però però .... ma la cache si pulisce ogni quanto? io ora per la prima volta l'ho pulita dopo 7 mesi!
    MacBookPro i7 2,0 Ghz - 8gb 1333mhz ddr3 ram Interfaccia > Edirol Fa-66 fireware
    Software Audio > Logic Studio 9.1.5 (32bit)
    Virtual Istrument > Eastwest Orchestra Gold Edition
    Sistema Operativo > Os x 10.6.8

  7. #57
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Strimpy Visualizza Messaggio
    ma la cache si pulisce ogni quanto? io ora per la prima volta l'ho pulita dopo 7 mesi!
    dipende da quanto ci lavori con il Mac.
    buona cosa farla ogni mese... giusto per...
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

  8. #58
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito

    come si pulisce la cache?

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  9. #59
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io ho preso un programmino cleanmymac da appstore ma ce ne sono anche di freewere
    MacBookPro i7 2,0 Ghz - 8gb 1333mhz ddr3 ram Interfaccia > Edirol Fa-66 fireware
    Software Audio > Logic Studio 9.1.5 (32bit)
    Virtual Istrument > Eastwest Orchestra Gold Edition
    Sistema Operativo > Os x 10.6.8

  10. #60
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.240

    Predefinito

    ONYX è un utility che agisce su tutto il sistema con molte opzioni ed è gratuito.
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •