Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ni Massive..

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lacchiarella (MI)
    Messaggi
    74

    Predefinito Ni Massive..

    Ciao a tutti, da poco ho acquistato di recente il Komplete 7, e avevo una domanda su una funzione di Massive cioè : come faccio ad assegnare delle funzioni alle manopole dei macro controls? perchè quando faccio new sound ovviamente sono tutti vuoi apparte il vibrato nel 1...pero ho visto che nei suoni dei preset ci sono diversi macro..e volevo sapere come cambiarli sostituirli ecc ecc...

    grazie a tutti in aticipo

    buona giornata
    imac 2GHz intel core 2 Duo - 3 gb ram - osx 10.5.8 - logic studio 9.0.2 - digidesign mini Mbox 2 - Native Instruments Maschine - Microkorg

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    assegnarli dovresti poterlo fare con la funzione learn cliccando con il tasto dx del mouse,inserirne dei nuovi non so se sia possibile anche perchè mi sembra che tali funzioni siano solo possibile con i moduli creati per reaktor ciao

    gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lacchiarella (MI)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    assegnarli dovresti poterlo fare con la funzione learn cliccando con il tasto dx del mouse,inserirne dei nuovi non so se sia possibile anche perchè mi sembra che tali funzioni siano solo possibile con i moduli creati per reaktor ciao

    gennaro
    ciao, intanto grazie per aver risposto...pero nn intendevo assegnare in quel senso...ma nel senso di dare delle funzioni ai macro...non so per esempio nel primo suono dei preset di massive che mi pare si chiami 1991, i macro hanno piu funzioni es. : Future, acid, bass, anger, e cosi via...la mia domanda era come poter dare quelle funzioni anke in un progetto vuoto dove nei macro non ce nulla...se non solo sul primo che ce il vibrato...

    grazie e buona giornata
    imac 2GHz intel core 2 Duo - 3 gb ram - osx 10.5.8 - logic studio 9.0.2 - digidesign mini Mbox 2 - Native Instruments Maschine - Microkorg

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lacchiarella (MI)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    nessuno riesce ad aiutarmi???
    imac 2GHz intel core 2 Duo - 3 gb ram - osx 10.5.8 - logic studio 9.0.2 - digidesign mini Mbox 2 - Native Instruments Maschine - Microkorg

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    se cerchi su tyou tube i tutorial li trovi tutti e si capisce benissimo
    MacBookPro Duo 2.4Ghz i5 4gb 1067 DDR3
    Mac OSX 10.6.7
    Logic 9.1.3
    M-AUDIO fastrack

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Semplice, ogni inviluppo/lfo/macro control è segnalato di fianco con una specie di croce con 4 freccine. La prendi col mouse e la trascini in una delle caselline sotto il parametro che vuoi modulare.
    Macbook White 2 Ghz 4 Gb RAM, OSX 10.6.8
    LOGIC 9.1.6
    M-Audio Audiophile Firewire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •