Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
Ciao, io sono endorser CME, utilizzo una Uf6 in live ed una VX7 con fader motorizzati in studio, mai avuto problemi, la struttura della macchina è di ottima qualità, la tastiera delle semipesare ( Uf5 a Uf7 ) è la stessa impiegata nelle tastiere Roland e Korg, la serie UF è la più venduta ed aprezzata per via dell'affidabilità e della semplicità d'uso, la serie VX invece non ha mai trovato un grande mercato perchè costa troppo ed è abbastanza complessa nella programmazzione. Sappi che CME ha lanciato una nuova gamma di master key che si chiamano Z-Key. Queste macchine hanno la grandezza del tasto uguale a quello del pianoforte in oltre il tasto pesaro è disponibile in tutte le taglie, dalla 4 ottave alla 88 tasti, caratteristiche uniche. Ho a disposizione come ex-demo le seguenti macchine: Uf8, VX5 e VX8, il resto è nuovo e va riconosciuto a prezzo pieno. Se ti interessa scrivimi.
Mi dispiace contraddirti ma la mia esperienza con CME è stata disastrosa sia con la serie VX di cui ho avuto la vx 8 prima serie, sia con la serie UF.
Forse perchè erano entrambe appena uscite, forse perchè ero abitutato ad una qualità costruttiva superiore; fatto sta che mi sono trovato in situazioni "live" davvero imbarazzanti!!!!
Comunque ripeto: è la mia esperienza e come tale l'ho riportata