il futuro della musica non è più il diritto di autore, bisogna capirlo,la siae rimarrà un ente per la gestioni dei biglietti dei locali, nelle tasse di chi ha musica in un locale...i musicisti dovrebbero cancellarsi tutti dalla siae.. tanto il diritto d'autore non esiste più..... tutto è online free... legale o non ...i musicisti han capito che con i cd non guadagnano più nulla,i dj poi ciaoooo....tutti i borderò che compilano vengo ammassati e i soldi vengono spartiti da mamma siae...
credo che i musicisti\dj e tutti gli operatori dello spettacolo lo han capito..... del resto son amentati i biglietti dei concerti in maniera esagerata,proprio perchè con i cd non si vende nulla..poi non parliamo della beffa per i dj che se comprano mp3 via internet , pagando regolarmente sono fuori legge prorpio perchè non si paga il bollino siae che tanti anni fa eri sui vinili...
in 20 non sono riusciti a costruire un rapporto con migliaia di dj e discoteche .. i dj stranieri non hanno questi problemi...
madonna nel suo prossimo tour insieme al biglietto del concerto darà il suo cd....il suo manager dice che è l 'unica strada per non farlo scaricare illegalmente...
la siae è un ente fuori dal tempo,legato alla politica anziana e vecchia come il nostro paese...
credo che il futuro sia download free senza diritti di autore....
ti piace? lo scarichi basta e poi vieni al cencerto e paghi il biglietto......
stessa cosa per i film,vai al cinema poi te lo vedi e lo rivedi a casa online...
la proprietà intellettuale rimane sia con la sia che senza siae........
con 20 euro all'anna vi aprite il vostro sito e mettete tutte le vostre produzioni free, saltando casa discografica,distribuzione,tutto,.....rimarranno agenzie dello spettacolo che potranno gestire i concerti.......
invito tutti i musicisti a non iscrivervi alla siae o a cancellarsi......è e rimane una favola per pagare un tesseramento che non serve più a nulla.........almeno è la mia previsione del futuro...
Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.