Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: pianoforte tarlato, consigli master keyboard

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da analogic76 Visualizza Messaggio
    E un po' piu' cara ma potrebbe interessarti.

http://www.thomann.de/de/doepfer_lmk2_76_gh.htm
    grazie, ma estremamente fuori budget.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

Predefinito

Ciao, io sono endorser CME, utilizzo una Uf6 in live ed una VX7 con fader motorizzati in studio, mai avuto problemi, la struttura della macchina è di ottima qualità, la tastiera delle semipesare ( Uf5 a Uf7 ) è la stessa impiegata nelle tastiere Roland e Korg, la serie UF è la più venduta ed aprezzata per via dell'affidabilità e della semplicità d'uso, la serie VX invece non ha mai trovato un grande mercato perchè costa troppo ed è abbastanza complessa nella programmazzione. Sappi che CME ha lanciato una nuova gamma di master key che si chiamano Z-Key. Queste macchine hanno la grandezza del tasto uguale a quello del pianoforte in oltre il tasto pesaro è disponibile in tutte le taglie, dalla 4 ottave alla 88 tasti, caratteristiche uniche. Ho a disposizione come ex-demo le seguenti macchine: Uf8, VX5 e VX8, il resto è nuovo e va riconosciuto a prezzo pieno. Se ti interessa scrivimi.

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono endorser CME, utilizzo una Uf6 in live ed una VX7 con fader motorizzati in studio, mai avuto problemi, la struttura della macchina è di ottima qualità, la tastiera delle semipesare ( Uf5 a Uf7 ) è la stessa impiegata nelle tastiere Roland e Korg, la serie UF è la più venduta ed aprezzata per via dell'affidabilità e della semplicità d'uso, la serie VX invece non ha mai trovato un grande mercato perchè costa troppo ed è abbastanza complessa nella programmazzione. Sappi che CME ha lanciato una nuova gamma di master key che si chiamano Z-Key. Queste macchine hanno la grandezza del tasto uguale a quello del pianoforte in oltre il tasto pesaro è disponibile in tutte le taglie, dalla 4 ottave alla 88 tasti, caratteristiche uniche. Ho a disposizione come ex-demo le seguenti macchine: Uf8, VX5 e VX8, il resto è nuovo e va riconosciuto a prezzo pieno. Se ti interessa scrivimi.
    Mi dispiace contraddirti ma la mia esperienza con CME è stata disastrosa sia con la serie VX di cui ho avuto la vx 8 prima serie, sia con la serie UF.
    Forse perchè erano entrambe appena uscite, forse perchè ero abitutato ad una qualità costruttiva superiore; fatto sta che mi sono trovato in situazioni "live" davvero imbarazzanti!!!!
    Comunque ripeto: è la mia esperienza e come tale l'ho riportata
    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

Predefinito

Carbo: Non è che se mi contraddici cambio tastiera :-) io vado avanti per la mia strada.

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    Carbo: Non è che se mi contraddici cambio tastiera :-) io vado avanti per la mia strada.
    ma infatti non è assolutamente mia intenzione farlo, lungi da me, ognuno riporta le sue esperienze che sono diverse da quelle altrui.
    ho solo voluto precisare che non era una generalizzazione ma un discorso riferito alla mia esperienza individuale.
    altrimenti compreremmo tutti lo stesso prodotto
    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

Predefinito

Carbo: Ci mancherebbe, pensa se al mondo esistesse solo Logic... Minchia tutti con i bugs :-) ahaha. Permettetemi la battutaccia su :-)

Predefinito

invece che ne pensate della Studiologic Acuna 88?
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

Tags for this Thread