Citazione Originariamente Inviato da Plissken Visualizza Messaggio
...a me succede col compressore integrato nel Nexus 2,nel mio caso non con la cassa ma con un suono di clap e ho utilizzato proprio il sistema che hai descritto,cioe' il primo colpo in mute e dopo alzo il volume...

non so' perche' fa cosi ma ho notato una cosa: lo fa solo quando mandi in play il brano da 0 mentre,se durante la riproduzione del brano il clap si ferma per qualche battuta e poi ricomincia non mi da nessun problema...

io pensavo che fosse un bug del Nexus ma se mi dici che lo fa anche il comp di logic siamo apposto!
È estremamente piacevole sapere che non sono l'unico dannato a cui capita questo problema XD eheheheh grazie mille...
Ad ogni modo anche a me accade una cosa simile riguardante il play da 0, nel senso che, come ho spiegato, è il primo suono ad essere riprodotto che presenta il problema da me descritto, e dunque facendo play da 0... Tuttavia, mi capita anche se mi posiziono poco prima del primo suono (anche se mi trovo a metà canzone).
E comunque, come anche ho scritto, non mi capita solo con la cassa, ma con diversi suoni, specialmente con suoni abbastanza "secchi", che "picchiano", come ad esempio, anche a me, con i rullanti o i clap...
È scocciante... Ci si può convivere poiché come ho già spiegato un modo per aggirare il problema l'ho trovato... Tuttavia è fastidio per:
1) il "comfort" (ogni volta dover mettere dei suoni a volume basso prima...)
2) la non sicurezza: e se lo facesse anche con altri suoni ma non me ne rendo conto?
Mah...

Grazie ancora a tutti!