Pagina 8 di 9 PrimoPrimo ... 6789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Mountain Lion

  1. #71
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    , , Lombardia.
    Messaggi
    1.244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Che i problemi di ML "ci siano eccome", al di fuori della situazione di questo sphigato di Forbes, è un'affermazione discutibile, e quantomeno è una voce fuori dal coro (quasi tutti elogiano le prestazioni di ML). In generale problemi non ci sono - ma i casi particolari ci sono sempre.
    I problemi ci saranno "sempre", se Apple non si atterrà ad un protocollo da seguire scrupolosamente per se e per gli altri. Queste release frettolose in stile Windows, possono essere utili per fare cassa, ma a lungo andare la bad reputation è decisamente più devastante per gli utili della Apple.

    Io personalmente non vivo di soli programmi Apple e quindi rimango ben saldo alla 10.6.8 che (retina a parte) è di gran lunga esente da crash.
    MacPro Quad-Core 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.6.8 | Logic Pro 9.1.3 | Focusrite Liquid Saffire56

  2. #72
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    I problemi ci saranno "sempre", se Apple non si atterrà ad un protocollo da seguire scrupolosamente per se e per gli altri. Queste release frettolose in stile Windows, possono essere utili per fare cassa, ma a lungo andare la bad reputation è decisamente più devastante per gli utili della Apple.

    Io personalmente non vivo di soli programmi Apple e quindi rimango ben saldo alla 10.6.8 che (retina a parte) è di gran lunga esente da crash.
    In realtà né Lion né tantomeno Mountain Lion sono "release frettolose", e la reputazione di Apple fortunatamente è ancora saldissima, specie (direi soprattutto:-) per quanto riguarda i sistemi operativi.

    Tra l'altro, tutti i SO di Apple degli ultimi anni sono praticamente esenti da crash: il mio abusato MBP non ne ha mai avuto uno in Lion, per esempio :->
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  3. #73
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Mah, io non vedo tutta questa voglia di cambiare l'OS. Personalmente vedo il mio computer come una macchina da lavoro, quindi una volta trovato il giusto equilibrio tra OS e applucativi ( e relative versioni ) perchè cambiare ??????

  4. #74
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    Mah, io non vedo tutta questa voglia di cambiare l'OS. Personalmente vedo il mio computer come una macchina da lavoro, quindi una volta trovato il giusto equilibrio tra OS e applucativi ( e relative versioni ) perchè cambiare ??????
    perchè magari vengono fuori delle features che ti semplificano ancora di più la vita... o almeno uno ci spera
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  5. #75
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    scusate ma non ho capito bene una cosa...
    sono fermo a snow leopard. Ho scaricato l'installer di mountain leon e ho provato a lanciarlo, ma non vedo nessuna opzione di personalizzazione. Lanciandolo aggiornerà il sistema senza perdere nessun dato, vero?
    Chiaramente ho un backup dei dati, ma non mi va di installare tutti i programmi...
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  6. #76
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Io ho installato il Mountain sul iMac dello studio e devo dire che va veramente tutto... perfetto!! ma non ho migliorie in quanto a velocità.. nemmeno è rallentato in chiusura o apertura.. tutto ok insomma..
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  7. #77
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Personalmente ho notato un rallentamento in accensione/spegnimento, per il resto il sistema mi sembra abbastanza snello.....

    C'è da dire che le nuove features stile iOS non mi servono a niente perché ho già l'iPad...quindi se vi trovate bene e usate il Mac solo per fare musica come me, potete rimanere tranquillamente a tutti i felini precedenti.
    Ultima modifica di analogic76; 02-08-2012 alle 01:38
    Mac Pro 3.7 ghz xeon E5, 64 gb ram os 10.11.X con ext thunderbolt SSD 1TB, Antelope Orion Studio - Emagic MT 4

  8. #78
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , Marche.
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Valerio Visualizza Messaggio
    scusate ma non ho capito bene una cosa...
    sono fermo a snow leopard. Ho scaricato l'installer di mountain leon e ho provato a lanciarlo, ma non vedo nessuna opzione di personalizzazione. Lanciandolo aggiornerà il sistema senza perdere nessun dato, vero?
    Chiaramente ho un backup dei dati, ma non mi va di installare tutti i programmi...
    Quoto!...interessa anche a me!
    IMAC 27" 2.66GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I5 RAM 8GB HD 1TB|
    MACBOOK PRO RETINA 3.1 GHZ INTEL CORE I7 RAM 16 GB 1867 MHz DDR3|
    OS X 10.12.6|LOGIC PRO 9.1.8|LOGIC PRO X 10.4.3
    |MOTU ULTRALITE MK3 HYBRID|YAMAHA HS 50 M

  9. #79
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Rispondo da solo
    Vai tranquillo, l'ho fatto stamattina ed è tutto OK
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  10. #80
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da analogic76 Visualizza Messaggio
    Personalmente ho notato un rallentamento in accensione/spegnimento, per il resto il sistema mi sembra abbastanza snello.....
    No no....nel mio caso il boot dura molti secondi in meno, e si spegne in un nulla.
    per tutto il resto è anche molto più veloce di Lion.
    Il boot della mia motif xf ,è una vera chiavica,ma basta avere un po di pazienza.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •