Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Vostri pareri sul mio mastering....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio

    Se decidessi di rimanere con noi, col tempo, capirai una gran forma di goliardia nel forum, sempre tutti pronti allo scherzo e alla battuta, ecco perché, l'intervento di Astralbody.
    Certo, forse non doveva, visto che sei nuovo e non conosci i nostri usi, ma di certo, se entri in un bar la prima volta, ed è frequentato da ragazzi che faranno poi parte del tuo gruppo, noterai atti goliardici e battute, anche alla tua persona, in quanto nuovo del gruppo, come ovunque accade.
    .!!

    Hai ragione Mister , chiedo umilmente scusa a Reder, non volevo offendere nessuno...però, insomma.....anche tu Reder ......rileggiti un attimo i post di questo topic e meditaci sopra.
    E qui mi fermo perchè mi scappa un'altra battutaccia.
    Anzi,tolgo il disturbo e vado a confessarmi dal mio prete di fiducia!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Reder...visto che mi hai chiamato in causa....la mia era una battuta riferita la fatto che se non trovi in rete ciò che cerchi, e che dubito fortemente possa servirti, almeno per un argomento vasto come questo, non è colpa di nessuno...mi sembra inutile, sterile e dannosa tutta l'invettiva contro l' Italiano egoista e l'anglosassone così generoso..la vita e l'esperienza mi hanno insegnato che è tutto molto più soggettivo e legato alle persone...in ogni caso, se parli con me...riferisciti a me...non tirare in ballo altri:
    Detto questo, mi sembra che tu abbia esagerato un po' coi toni..e se leggi il tuo post di risposta a me che ti chiedevo di definirmi il master...vedi da te che la tua risposta, usando anche il carattere maiuscolo era di per sè un po' "flammosa"......quindi, prima di criticare le persone, dovresti un po' verificare le tue reazioni...te lo dico in amicizia o come lo potrei dire ad un fratello...non è nè il mondo dei forum, nè altro...è così nella vita....
    Questo forum è pieno di bravissime persone, molto preparate, molto competenti..e soprattutto, disposte ad elargire gratuitamente il loro sapere e la loro esperienza.....la tua descrizione non si addice loro.....e se qualcuno fa battute...ridici sopra......

    In amicizia,
    Ciao, Cris!
    Ultima modifica di Criseaside; 18-09-2012 alle 01:04
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •