Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Cercasi pareri canzone

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ahahah grazie ho addirittura scomodato i big boss.... Però non siete stati spietati
    Comunque ho abbassato le voci ho tagliato un po' gli alti sulle perc e sui piatti che erano fastidiosi... E abbassato e tagliato sul basso .. troppo rimbombante...La parola pullman l'ho voluta così apposta anche se a voi non piace. La faro cantare sicuramente ad altri... Infatti é solo per tracciare la song.. Andrà cantata in pullmán solo la base quindi. Purtroppo il mio modi cantare tende a strascicare le note per il tempo io la lascerei così mi piace che sia un po' "lento" ... Se il mix va bene allora vuol dire che i video corsi sono stati utilissimi grazie a tutti con affetto Gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte...si, anche secondo me la voce è da curare molto...e anche Pullmàn, con l'accento sulla a , e inascoltabile .

    Meno strascicata e cantilenante, più secca ,convinta e decisa. Segui un po' l'esempio di going...che poi anche li non è perfetta,il tipo stonacchia in alcuni punti. Però l'intenzione è giusta, devi dare l'idea di uno che sta sciando, giornata di sole, gnocca, divertimento ecc. Qui invece mi sa di osteria ,vino sfuso e vecchietti che giocano a carte
    Ahahah infatti deve dare il senso di "osteria" Ahahah vai sul sito dello Skiclub e capirai.... Ahahah grazie tantissime Aldo.... Gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •