Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Logic 9, come settare "Risparmio energia"?

  1. #1
    astolfo Guest

    Predefinito Logic 9, come settare "Risparmio energia"?

    Come bisognare settare in preferenze di sistema alla voce Risparmio Energia.

    Computer in stop è meglio mettere mai oppure è indifferente?
    Mettere i dischi in Stop quando è possibile ( va inserito ?)

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Io focalizzerei più sull'hd, che NON va messo in stop !!! rischieresti di lasciare il computer per qualche minuto ed avere difficoltà di caricamento dei campioni quando vai a riutilizzarlo. (hai presente come fanno i dischi usb che magari non vengono utilizzati anche per poco? ci pensano un pochino prima di riattivarsi in piena regola.

    va da se che anche per lo stop è la stessa cosa: se dovesse intervenire per periodi di inutilizzo breve del terminale, potrebbe rallentare almeno inizialmente le funzionalità complessive.
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  3. #3
    astolfo Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Pezza Visualizza Messaggio
    Io focalizzerei più sull'hd, che NON va messo in stop !!! rischieresti di lasciare il computer per qualche minuto ed avere difficoltà di caricamento dei campioni quando vai a riutilizzarlo. (hai presente come fanno i dischi usb che magari non vengono utilizzati anche per poco? ci pensano un pochino prima di riattivarsi in piena regola.

    va da se che anche per lo stop è la stessa cosa: se dovesse intervenire per periodi di inutilizzo breve del terminale, potrebbe rallentare almeno inizialmente le funzionalità complessive.
    grazie mille, ho seguito il tuo consiglio mettendo i settaggi consigliati.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Pezza 4 president !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •