Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 71 a 80 di 167

Discussione: Impressioni sul campo

  1. #71
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    A proposito, è possibile avere più "tracce" hyper draw sotto il piano roll? Es.: nella finestra piano roll poter visualizzare sia l'autonazione del cc1 che del cc11?

  2. #72
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Alberto Buffolano Visualizza Messaggio
    Avevo capito che le "versioni" erano disponibili... O non è ciò che intendi tu, zorro?

    http://www.apple.com/logic-pro/in-de...t-and-exchange

    Leggi voce "alternatives"

    Ciao
    Intendevo subarrangiamenti interni, ad occhio mi pare che così siano song alternative il che significa sempre riaprire, indagherò , grazie .
    -Z
    iMac 27 2021 64 gb -Sonoma MacBook Pro 16 64 gb -Sonoma
    Apogee - Motu - Arturia KL 88 mk 2 - Kawai VPC 1

  3. #73
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Alberto Buffolano Visualizza Messaggio
    A proposito, è possibile avere più "tracce" hyper draw sotto il piano roll? Es.: nella finestra piano roll poter visualizzare sia l'autonazione del cc1 che del cc11?
    Devo guardare, spero...
    -Z
    iMac 27 2021 64 gb -Sonoma MacBook Pro 16 64 gb -Sonoma
    Apogee - Motu - Arturia KL 88 mk 2 - Kawai VPC 1

  4. #74
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Niente Logic e gli strumenti Multioutput continuano a non voler andare d'accordo, per esempio se creo una istanza kontakt in multiout e creo gli aux sul mixer e creo i canali sull'arrange e li raggruppo tutti in una track stack i vari fader del mixer arrange e channel strip vanno ogniuno per i cavoli suoi, per modificare i volumi devo mettere in solo la traccia e poi sbloccarla di nuovo, ed in più non posso mandare nessun bus di riverberazione ne dalle singole tracce e nemmeno dalla track stack...che scatole
    iMac i7 3,4 gh, 16 gb ram | Lion 10.7.5 |Macbook Pro intel core i7 2,4gh, 8gb ram, disco 7200 rpm 750gb, osx 10.8.2 Mountain Lion | LaCie Hub Thunderbolt/eSATA, HD eSATA 500gb 7200 rpm, HD LaCie FW 800 7200rpm | Motu audio express | Logic Pro 9.1 | Mainstage 2.1.2 | Akai Professional MPK 61 | NI Maschine and Komplete 8 | Adam A7X

  5. #75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    Intendevo subarrangiamenti interni, ad occhio mi pare che così siano song alternative il che significa sempre riaprire, indagherò , grazie .
    -Z
    Alternatives chiude la song e ne apre un'altra.....devo capire che succede con VePro.....
    -Z
    iMac 27 2021 64 gb -Sonoma MacBook Pro 16 64 gb -Sonoma
    Apogee - Motu - Arturia KL 88 mk 2 - Kawai VPC 1

  6. #76
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    Devo guardare, spero...
    -Z
    è una delle poche cose di cui avrei veramente bisogno...
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  7. #77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.565

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    ......credo che rimarrò a lungo ancora con la versione 9 che, essendo funzionalmente identica alla X ( per il mio utilizzo ) non mi spinge all'uso di quest'ultima. Credo che molti utilizzatori al mio pari faranno lo stesso come è avvenuto per PT dove molti usano ancora la 8/9 o DP dove molti usano ancora la 6/7.
    Guardo con speranza ad un ravvedimento da parte di Apple se no pace e sto bene così.
    -Z

    Straquoto. Neanche io penso sia il caso di mollare logic 9. E non credo sia questione di abitudine (almeno nel mio caso)...



    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  8. #78
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.241

    Wink

    personalmente credo che LPX sia da inquadrare con un nuovo percorso di utilizzo del software. Rispetto al caso Final Cut, almeno, non dobbiamo reinventarci tutto da capo: è ciò, per quanto mi riguarda, è già molto positivo!

    Le diverse novità hanno spinto i programmatori a rivedere nomi e comandi da tastiera con correlato workflow operativo.
    Passi il discorso sulla grafica che, non essendo personalizzabile, può dare rogne soprattutto se uno, in questa fase di transizione, è costretto a far interagire LP9 con LPX.
    Resta il fatto che, come succede da sempre, i primi mesi saranno di adattamento tra le due versioni, fino a quando non si lascerà defnitivamente LP9 per il Pro X.
    Intanto, metteranno a posto i bug più importanti.
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

  9. #79
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    ....resize lenght in piano roll un disastro.....(opt shift) fa come je pare....
    Provato a resettare i KC ma niente....
    Qualcuno conferma ?
    -Z
    iMac 27 2021 64 gb -Sonoma MacBook Pro 16 64 gb -Sonoma
    Apogee - Motu - Arturia KL 88 mk 2 - Kawai VPC 1

  10. #80
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    personalmente credo che LPX sia da inquadrare con un nuovo percorso di utilizzo del software.
    .
    ....cioè quale ?
    -Z
    iMac 27 2021 64 gb -Sonoma MacBook Pro 16 64 gb -Sonoma
    Apogee - Motu - Arturia KL 88 mk 2 - Kawai VPC 1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •