Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AU su Logic Pro X

Predefinito AU su Logic Pro X

Ciao a tutti, da poco ho installato logic pro X e devo dire che mi trovo molto bene. L'unico mio problema è che non riesco ad avviare i miei vst (Massive, Absynth, FM8). Con logic pro 9 non avevo nessuno problema ad avviarli, qualcuno mi può spiegare come risolvere questo problema? C'è un modo per utilizzare i miei Vst su Logic Pro X?

Grazie per l'aiuto
    Mac Book Pro OSX 10.8.1 quad core 2.2 Ghz 4gb Ram

Predefinito

Con Logic X, apple completa definitivamente la migrazione da 32 a 64 bit.

Controlla che i tuoi virtual siano aggiornati all'ultima release e spera che gli sviluppatori abbiano provveduto alla transizione.

edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 11.2.1- os 15.5
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Con Logic X, apple completa definitivamente la migrazione da 32 a 64 bit.

Controlla che i tuoi virtual siano aggiornati all'ultima release e spera che gli sviluppatori abbiano provveduto alla transizione.

edg
    Massive va aggiornato alla versione 64 bit! C'è l'aggiornamento sul sito della NI!

Predefinito

Il pacchetto Komplete da cui derivano i tuoi plugins, è almeno da 3 anni a 64 bit.

Post SOUND RADIX: 32 Lives

http://www.soundradix.com/products/32-lives

32 Lives is a 32-bit to 64-bit Audio-Units plug-ins adapter. 32 Lives is currently in open beta and available for purchase for a discounted price of $69 (instead $99) for the duration of the pre-release beta stage. All beta users will be upgraded to the full release version at no extra charge.
    MAC MINI M4 - MACBOOK AIR M1

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da auratone Visualizza Messaggio
    http://www.soundradix.com/products/32-lives

32 Lives is a 32-bit to 64-bit Audio-Units plug-ins adapter. 32 Lives is currently in open beta and available for purchase for a discounted price of $69 (instead $99) for the duration of the pre-release beta stage. All beta users will be upgraded to the full release version at no extra charge.
    okkio che io l'ho acquistato.. però di 140 etc.. a 32bit non ne "resuscita" uno..... spero perchè sia un beta..... ancora...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Tags for this Thread