ci sono un sacco di tutorial per main stage, che tra l'altro può riprodurre con diversi players sincronizzati anche tracce separate audio... io non uso più logic in live... molto più pratico il main stage.
fammi capire una cosa ... la presa midi out di una master la metti in quella in della seconda tastiera e poi? perchè normalmente la presa out non funziona da thru. e quella thru non fa passare l'out diretto.. come fai a controllare tutto con una presa midi sola? va contro tutto quello che ho studiato fino a questo momento.. non avrebbero inventato le MIDI MERGE se avesse funzionato così.
Per quanto riguard il miroslav e tutti gli altri instrument multi channel, è normale che risponda contemporaneamente a più canali midi diversi. ma lo può fare solo internamente a se stesso, quindi se vuoi usare più instruments diversi su canali midi diversi devi usare per forza due master..( a rigor di logica ma potrei sbagliarmi su questo non avendolo mai provato direttamente... se ho tempo oggi pomeriggio ci provo)
-MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.