Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Apro l'eq e si blocca!?

Predefinito Apro l'eq e si blocca!?

Ciao,ho un problemino con il mio MAC PRO (3,1) che ho comprato poco tempo fa usato,
    con specifiche:

Quad-core Intel Xeon 2,8 Ghz
    2 processori
    8 core
    cache L2 (per processore) 12 MB
    Memoria 10GB 800Hz DDR2 FB-DIMM
    e scheda grafica ATI RADEON HD 5000 1024MB (messo dal ex proprietario)..

Praticamente quando sta andando la canzone e apro l'eq di logic,la canzone continua ad andare ma si blocca il computer e non riesco a muovere nemmeno il cursore.. Alcuni amici pensano sia la scheda grafica che ha messo l'ex proprietario che essendo per pc da questi problemi..secondo voi? Grazie
    Logic Pro Studio 9.1.8 (32 bit) -- Scheda Audio "Scarlet 2i4" -- Tastiera MIDI: Impulse 25(Novation) -- MAC PRO 2 x 2,8 Ghz Quad-Core Intel Xeon
    10 GB di RAM 800Mhz DDR2 FB-DIMM OS X 10.8.5

Localitą
    Firenze

Predefinito

ciao al volo non so rispondere al tuo problema ma per quel che riguarda la scheda video la mia esperienza č ok , ho messo una scheda video per PC e va benissimo mai un problema.
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

Localitą
    pesaro, Italy.

Predefinito

Strano.
    Hai provato a vedere se te lo fa anche lanciando logic a 64 bit?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 14.7.1 / Logic 11.1.2 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Strano.
    Hai provato a vedere se te lo fa anche lanciando logic a 64 bit?
    Si,anche a 64 bit fa uguale,ho provato a rimettere la scheda video originale del Mac Pro ma stessa storia,quindi non č un problema di scheda video.
    Comunque HD e CPU nell'indicatore in basso,vedo che lavorano poco..quindi sicuro non č un rallentamento di questi due fattori.
    Logic Pro Studio 9.1.8 (32 bit) -- Scheda Audio "Scarlet 2i4" -- Tastiera MIDI: Impulse 25(Novation) -- MAC PRO 2 x 2,8 Ghz Quad-Core Intel Xeon
    10 GB di RAM 800Mhz DDR2 FB-DIMM OS X 10.8.5

Tags for this Thread