Per l'iLok basta creare un account (v. qui le informazioni: http://www.soundsonline.com/Authoriz...ILok-Key?sc=34 ).
Fammi sapere come va con i Symphonic Choirs. Non sono mai riuscito a sfruttarli appieno, all'inizio avevo solo Logic Express che non sapeva gestire il wordbuilder, (anni e anni fa), ora la necessità di passare a Play mi spaventa (ho letto diversi post nei forum di utenti Mac con problemi, per questo ho esitato). Il prezzo contenuto dell'upgrade però mi tenta… 
Le due librerie Hollywood str. e brass per me sono praticamente inutilizzabili (se voglio usare ad esempio il legato), mentre riesco a caricare sullo stesso iMac un'intera orchestra di strumenti VSL, non riesco a capire… 
Nel frattempo per i cori mi sono preso Requiem Light: non può creare qualsiasi testo, ma le sillabe disponibili sono molto realistiche!
iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite