Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Kernel Panic OS X 10.4.11

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da Micciddiale Visualizza Messaggio
    Grazie Matteo-Web per l'intervento
    Da quel che leggo in rete, pare che il mio MBP supporti al max
    3Gb anche se, se ne posso montare due banchi da 2Gb ciascuno...
    Sulle specifiche Apple di Logic Pro 9 dice che 2Gb sono "sufficienti"...mah!
    Mah, di che anno è il computer?
    con il modello preciso (numero seriale), controlla sul sito apple le caratteristiche del computer....oppure sul manuale a corredo con il computer.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

Predefinito

2006 Web...
    è un glorioso MacBook Pro 17'' come lo vedi in firma...

comunque...mamma Apple dice che l'hd, seppure ancora palpitante,
    andrà sostituito...lo inseriranno in un case (omaggio) usb da dove
    con moooolta calma farò io un parziale backup utente (i progetti
    importanti sono su un Hd esterno fw, ovviamente) mi monteranno un Hd Western Digital da 320Gb a 5400rpm e mi terrò la ram che ho...mi regalano l'OS X anche se io, ho già ordinato Snow Leo dallo Store, vedi mai...

Volevo ringraziarvi tutti, per il supporto e i tanti messaggi di conforto che mi state inviando via mail, skype e PM...a dimostrare che seppur io sia un utente fantasma e rattoppato, c'è spazio pure per me in questa splendida famiglia del Logicorum!
    MacBookPro 17 - Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.6.8 | Tascam fw 1884 | Logic Pro 9.1.8 | Reason 5

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da Micciddiale Visualizza Messaggio
    2006 Web...
    è un glorioso MacBook Pro 17'' come lo vedi in firma...

comunque...mamma Apple dice che l'hd, seppure ancora palpitante,
    andrà sostituito...lo inseriranno in un case (omaggio) usb da dove
    con moooolta calma farò io un parziale backup utente (i progetti
    importanti sono su un Hd esterno fw, ovviamente) mi monteranno un Hd Western Digital da 320Gb a 5400rpm e mi terrò la ram che ho...mi regalano l'OS X anche se io, ho già ordinato Snow Leo dallo Store, vedi mai...

Volevo ringraziarvi tutti, per il supporto e i tanti messaggi di conforto che mi state inviando via mail, skype e PM...a dimostrare che seppur io sia un utente fantasma e rattoppato, c'è spazio pure per me in questa splendida famiglia del Logicorum!
    Vai su EVERYMAC. . cerchi il tuo è li trovi quanta ram puoi mettere.. È consigliato 2 banchi uguali per sommatoria frequenza...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Predefinito

Ps: metti 4 gg di ram.. Un ssd interno e vola!... Fatto col mio MacBook 13" del 2006.. Gira anche Logic x 10.4 .... Per test... Visto che max Liion 10.7.5 può girare....
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Tags for this Thread