Originariamente Inviato da
phasss
Ciao a tutti,
ho cercato e non ho trovato threads su questo argomento. Sto per formattare il mio macbook pro con logic 9 installato, e vorrei comprare ed installare logic X dopo aver re-installato OSX.
Prima domanda: Potrei non trovare alcuni strumenti? Nei progetti che ho realizzato con logic 9 c'è tutto, dai più usati come archi, fiati, piano, basso, batteria, ai più particolari come sitar, bouzouki, ecc...
Seconda domanda: E i loops? Immagino che ne troverò di nuovi, ma quelli di logic 9 spariscono? Tutti quei loops di percussioni e samples che ho caricato nei progetti non li troverò?
Terza domanda: Dopo aver svuotato il computer (e quindi tolto anche logic 9) e re-installato OSX, dovrò re-installare logic 9 prima di passare a logic X, in modo da mantenere anche i suoni e i loops di logic 9, oltre che aggiungere i nuovi? Come se fosse una specie di upgrade?
Quarta domanda: E' incluso un upgrade di MainStage nel pacchetto di Logic X?
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie per l'attenzione, buona musica a tutti!
Davide
Macbook pro
OSX versione 10.6.8
Processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 4 GB 1067 MHz DDR£
Ciao , guardando la tua firma nel post transitoria la tua versione OS X non risulta compatibile con Logic X dalla 10.9.5 in su e la compatibilità..
Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr