Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come reinstallare Logic X dopo formattazione?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito Come reinstallare Logic X dopo formattazione?

    Buongiorno a tutti , ho deciso di formattare il mio mac mini con Os Yosemite per installare da zero El Capitain , pero' vorrei recuperare soltanto Logic X dal vecchio sistema senza dover fare l'intero backup di quello che ho attualemnte su Yosemite. Il resto dei programmi posso anche farne a meno in quanto me li reinstallo daccapo...
    Come faccio a farmi l'intero bacup di Logic X senza dover perdere suoni etc. Ci sono delle cartelle specifiche che devo copiare ? I plug in esterni eventualemnte me li reinstallo ma l'importante e che non perdo tutti gli Apple Loop altrimenti sare costretto a scaricarli di nuovo e reinstallarli.
    Grazie in anticipo
    MacBook Pro 2,5 Ghz 8 Gb RAM, OSX 10.8.5
    LOGIC X
    Mac Mini Late 2012 - 2,3 GHz Intel Core i7- 8GB Ram - Yosemite 10.10.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    ciao,
    in Libreria/Application Support/ Logic (tutto quello che c'è dentro puoi backupparlo)
    poi lo copi di nuovo quando devi reinstallare.
    Logic, puoi copiarlo dalla cartella delle applicazioni e mettercelo sul nuovo sistema.
    buon divertimento
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.201

    Predefinito

    Perché in news?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da theduke44 Visualizza Messaggio
    ciao,
    in Libreria/Application Support/ Logic (tutto quello che c'è dentro puoi backupparlo)
    poi lo copi di nuovo quando devi reinstallare.
    Logic, puoi copiarlo dalla cartella delle applicazioni e mettercelo sul nuovo sistema.
    buon divertimento
    Ok grazie per il suggerimento ma utilizzo Time Machine per fare backup di Logic oppure mi copio ed incollo tutte le cartelle in un hd esterno dal percorso che mi hai indicato? Libreria/Application Support/ Logic
    MacBook Pro 2,5 Ghz 8 Gb RAM, OSX 10.8.5
    LOGIC X
    Mac Mini Late 2012 - 2,3 GHz Intel Core i7- 8GB Ram - Yosemite 10.10.1

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Perché in news?
    Appunto
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Appunto
    Scusa Misterd ma non sapevo dove inserire l'argomento ma invece di notare e "criticare" questa mia disattenzione perche' non mi dai una mano a risolvere il probelma?
    Grazie
    MacBook Pro 2,5 Ghz 8 Gb RAM, OSX 10.8.5
    LOGIC X
    Mac Mini Late 2012 - 2,3 GHz Intel Core i7- 8GB Ram - Yosemite 10.10.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •