Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto, devo rimuovere logic dal mio computer e poi lo voglio reinstallare da zero quindi ho bisogno di rimuovere anche tutte le librerie
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto, devo rimuovere logic dal mio computer e poi lo voglio reinstallare da zero quindi ho bisogno di rimuovere anche tutte le librerie
Salve ragazzi nessuno riesce a darmi dei consigli concreti come devo fare per disinstallare logica in modo completo
Ho spostato la discussione nella Sezione giusta....non era certamente una news.
Devo dire che non si capiva di che aiuto tu avessi bisogno in realtà. Quello che hai detto è poi quello che si deve fare.
Ma soprattutto non si capisce per quale motivo tic voglia disistallarlo per re installarlo sullo stesso SO. Non serve a nulla, soprattutto le librerie.
Cosa c'è che non va?
MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11
Ciao se metti la firma magari capiamo anche noi che strumentazione hardware hai.. e possiamo esserti di più aiuto... come vedi noi le abbiamo... ps se abiti nella mia zona magari posso anche aiutarti in loco.. ciao
Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone