Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Motion] Audio spectrum visualizer

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Puoi prendere in considerazione di utilizzare le bande di un Equalizzatore grafico a 10 bande....quello che usa FCP sull'audio ad esempio, che è anche quello che vede Logic. Sono i plugins AU di MacOS
    UN qualsiasi EQ grafico a 10 bande va poi bene....secondo me se prendi quegli intervalli hai già una cosa molto bella
    Grazie del suggerimento! Per ora ho provato quello a 10 bande...ma vorrei provare (armandomi di pazienza) con quello a 64...
    Allego il risultato e se qualcuno volesse il progetto mi contatti pure..anche se nn e' nulla di che....


    Altro consiglio: come potrei fare il modo di renderlo meno "spigoloso"? Magari mettendoci sopra una shape line che andrebbe a seguire proprio i cambi di frequenza di ogni blocco, rendendolo pero' piu dolce, come nell'esempio del mio primo post?...
    Ultima modifica di misterbig; 19-02-2021 alle 22:11
    Mac mini (Late 2012) 2,3 GHz Quad-Core Intel Core i7 16 GB Ram OSX 10.15.7 HD 1TB + HD ext 600 GB, MacBook Pro 13 (2017) 2,3 GHz Intel Core i5 dual-core 8 GB Ram OSX 10.15.7 SSD 128 GB, MacBook Pro 13 (2020) Apple M1 8 GB Ram OSX 10.2 SSD 512 GB, Logic Pro X, Ableton Live 10 Intro, Komplete Audio 1, M-Audio Keystation 49, KRK Rokit 5.

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •