Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Verifica Bug

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.083

    Predefinito Verifica Bug

    Ciao ragazzi,
    chiedo a tutti i passanti di fare alcune prove per capire se il comportamento di alcuni comandi di Logic Pro 11 devono essere considerati Bug.
    Molto importante è capire anche su quali computer si fanno le prove, se Intel o processore Apple....oltre che sistema operativo.

    Io parto con alcuni comandi che non mi tornano...se ne avete anche voi fate sapere.


    - Sto utilizzando molto Session Player perchè sto realizzando un corso su questa nuova funzionalità (a mio avviso stupenda), ma lavorando su questi progetti (anche senza Session Player) arrivo ad un certo punto in cui la funzione Undo non funziona anche se dovrebbe. Ricevo un avviso in cui mi si dice che non c'è alcuna funzione da riportare allo stato precedente ma se accedo all'Uno Hisotry vedo l'elenco che però è possibile usare.
    Come se ad un certo punto Logic non registri più gli Undo e anche quelli presenti nell'elenco non si possono usare.

    - Funzione di Pattern Manuale Session Player. Se si crea un pattern di più battute, la funzione Copy e Paste presente nel menu dell'editor stesso, non mi funziona.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.201

    Predefinito

    Sto usando poco la versione 11, sia nativo che in modalità rosetta, ma, in quel poco che l’ho usato, non ho ancora riscontrato problemi se non al primo avvio.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.241

    Predefinito

    Ciao Matteo.
    Personalmente sto rilevando diversi Crash per progetti anche molto differenti fra loro.
    Per la fretta di riprendere poi i lavori, e quindi riavviando LP11 non ho ancora curiosato sul possibile problema.
    Visto però che hai avviato il 3D annoterò future anomalie.


    Intanto già da giorni ho inviato Feedback ad Apple, richiedendo che ripristino quanto meno la codifica della Chord Track da un file MIDI "armonico", così come succedeva in LP9.
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.565

    Predefinito

    https://support.apple.com/en-us/109503

    11.0.1..... Magari risolve qualcuno dei bug che avete riportato....






    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •