Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LOGIC 11.1.2 panico!!!

Angry LOGIC 11.1.2 panico!!!

Salve a tutti,
    ho provato a fare un copia/incolla di una sezione di Chord.
    Sono scomparse le tracce, come potete vedere dall'immagine, e ora il progetto mi si presenta così.
    L'audio si sente. Il "Revert to" non mi da risultati diversi.
    Pareri, consigli, soluzioni?

Grazie in anticipo!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

Predefinito

Hai provato a creare una nuova traccia audio per capire se te la visualizza?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 14.7.1 / Logic 11.1.2 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Predefinito

Ciao Mister,
    grazie per la risposta ...
    Si, ho provato diverse soluzioni, compresa quella da te suggerita.
    Essendo un lavoro che dovevo completare stesso in giornata, la soluzione è stata quella di aprire (fortunatamente) un backup dello stesso progetto, su HD a parte e fare il copia/incolla delle global Track.
    Resta molto anomala la schermata risultante e il fatto che anche tutti i progetti "Revert to" non davano risultati diversi.
    AC
    Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;

Predefinito

Quando succedono troppe madonne, io creo un nuovo progetto ipotesi nomeprogetto2 e importo tutte le tracce nel nuovo progetto, bus, plugins e tutto il resto compreso
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 14.7.1 / Logic 11.1.2 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Predefinito

È stata la prima reazione anche da parte mia, ma come puoi vedere dall'immagine non comparivano proprio più le tracce, per cui non potevo importare proprio nulla!
    AC

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Hai provato a creare una nuova traccia audio per capire se te la visualizza?
    NO.
    Non generava nemmeno nuove tracce. Blocco totale.
    AC