Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grossi problemi con RME

Predefinito Grossi problemi con RME

Ciao a tutti, ho un GROSSO problema tra Logic e RME.
    Vi spiego.
    Finché ero su ventura, tutto funzionava a dovere, poi aggiornai a Sonoma e sono iniziati i problemi.
    Tutto aggiornato alle ultime release, logic, system, plugins e driver RME, ma niente, avevo sempre evidenti drop audio.
    Impossibile lavorare in questa maniera.
    Il microfono arancione nella barra del finder, iniziava a lampeggiare e non si sentiva più nulla.
    La cosa assurda è che invece usando una SSL 2, il problema non sussiste.
    Decido di fare l'impossibile, dal momento che ho letto che Sonoma aveva di questi problemi, ho aggiornato a macOS Tahoe (macOS 26).
    Niente da fare, pur cambiando cavo, porta usb e chi più ne ha più ne metta, con RME non si lavora, mentre con SSL, continuo a non avere problemi.
    Specifico che il software RME non rileva problemi sulla Digiface USB.

Avete idee?
    Grazie
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 26.0.1 / Logic 11.2.2 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Predefinito

Ciao, hai provato ad usare la Digiface su un'altra macchina? Se tutto era ok prima di aggiornare temo che qualcosa sia andato storto durante l'aggiornamento o nell'installazione dei nuovi driver.... Se non trovi rimedio forse dovresti riformattare tutto e ripartire da 0...
    Io contatterei anche Midiware o direttamente Rme....

edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 11.2.1- os 15.5
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX