Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: VideoCorso di Mastering

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.465

    Predefinito

    me lo sto guardando anche io, non si finisce mai d'imparare.
    UN LAVORO SERIO ED EFFICACE.
    un bravo, bravissimo al maestro del forum.
    MacPro 2x2.8 Quad-Core Intel Xeon/10gb ram/ MacOS 10.11.6 | Metric Halo LIO-8 | Motu midiexpr128 | UAD2 Solo
    MacBook Pro 13" 2017 - 3.1ghz Intel Core i5 /8 gb ram/ MacOS 10.15.4
    Logic Pro X 10.5.0 | Ableton Live 10.1.13

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Non posso che confermare l'ottima qualità del corso.

    A questo punto, caro Matteo, credo dovresti iniziare a pensare ad un bel videocorso sul MIX. Penso che, in italia, ci sarebbero moltissime persone interessate a questo tipo di pubblicazione IN ITALIANO...




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Sono strafelice vi piaccia il mio ultimo corso, davvero tanto perchè è stato faticoso.

    Circa il videocorso di mixing, vi devo dire che è già tra i miei pensieri, ma richiede uno sforzo notevole per come lo vorrei realizzare.
    Non abbiate fretta, perchè con la fretta si ottengono solo banalità e sarei il primo a non essere contento.

    certo che mi avete invaso di email, sembra vi siate messi tutti d'accordo per chiedermi quell'argomento

    Ad ogni modo, oltre il mixing, ho altre idee di corsi molto interessanti che varrebbe la pena di sviluppare, ma ci sono alcune problematiche legate ai diritti d'autore che rendono le cose difficili.

    Comunque "state intonati"

    Grazie per i commenti positivi.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mirano (VE) , Veneto.
    Messaggi
    177

    Smile

    non posso che aggregarmi ai numerosi complimenti.
    bravo bravo bravo !
    mi sa che sto dvd lo consumerò.............
    Mac pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel, ram 22GB,HD 2.3 TB,Mac OS X 10.11.6, Logic 10.3.3, Apollo FireWire, Millennia stt1, Focusrite Clarett Octopre ,Focal twin 6 BE, Euphonix mc control-mc mix-mc transport

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Mi sono guardato tutto il videocorso in un paio di volte e confermo quanto mi sia piaciuto il tutto anche se, in alcune sezioni, con il mio impianto o il mio orecchio non riuscivo a distinguere gli interventi correttivi confronto all'originale. Sicuramente guarderò altre volte il video corso per poter apprezzare meglio queste differenze che probabilmente sono esigue ma nella somma fanno poi la differenza. In effetti confrontando i risultati sui brani la differenza si sente eccome anche in quelli che già nel mix suonavano egregiamente come quello di Dedalena/Astralbody.

    La musica è arte ma anche tencnica e più passa il tempo e la tecnologia ci viene incontro dandoci facoltà prima impossibili, più si è costretti ad ampliare il nostro bagaglio di conoscenze tecniche. Per fortuna, sempre grazie alla tecnologia, ora ci possiamo portare a casa direttamente l'insegnante ed usarlo a seconda dei nostri ritmi.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Nooooo ragazzi sto rosicandooooo lo voglio anche io, l'ho comprato qualche giorno fa ma ancora non mi è arrivato!!!! leggendo quello che dite sul corso deve proprio aprirti la mente! sono in ansia!!!!
    Logic Pro 9.1.3
    MacPro 2x2.66 Ghz & core Intel Xenon 16GB Ram
    MacBookPro 2.53GHz Intel core duo ram 4GB OS 10.5.8
    Tascam DM 3200 interfaccia IF-FW DMmk2

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Milano, Lombardia.
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Anche io sono in attesa!
    iMac 20" Intel Core 2 Duo a 2,66Ghz | Mac OSX 10.5.8 | 320GB HD - 4GB Ram | Logic Studio 8.0.2 | M-Audio Firewire 1814 (1.8.4-3) | KRK VXT6

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Mi è arrivato ieri ragazzi, e sono stato tutta la notte a vederlo! spettacolare!!!
    L'unica cosa è che non riesco a scaricare il plug-in della Sonalksis....non riesco proprio a fare la registrazione al sito! sono io che sono impedito?
    Logic Pro 9.1.3
    MacPro 2x2.66 Ghz & core Intel Xenon 16GB Ram
    MacBookPro 2.53GHz Intel core duo ram 4GB OS 10.5.8
    Tascam DM 3200 interfaccia IF-FW DMmk2

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    .....se proprio insistete, lasciatemi anche dei commenti sul sito "videocorsipro"

    Sono davvero felice di sapere che il corso vi piace
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pioppe di Salvaro (BO) , Emilia Romagna.
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Anche io non vedo l'ora che arrivi! Me lo voglio studiare bene per le vacanze di Natale
    iMac 20" 2,4 4Gb ram OS 10.6.2, MBP Alu 2,4 4G ram OS 10.8.1, Motu Ultralite, Logic Studio 9.1.5

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •