Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rimozione di logic

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    12

    Predefinito Rimozione di logic

    Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto, devo rimuovere logic dal mio computer e poi lo voglio reinstallare da zero quindi ho bisogno di rimuovere anche tutte le librerie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Salve ragazzi nessuno riesce a darmi dei consigli concreti come devo fare per disinstallare logica in modo completo

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ho spostato la discussione nella Sezione giusta....non era certamente una news.

    Devo dire che non si capiva di che aiuto tu avessi bisogno in realtà. Quello che hai detto è poi quello che si deve fare.
    Ma soprattutto non si capisce per quale motivo tic voglia disistallarlo per re installarlo sullo stesso SO. Non serve a nulla, soprattutto le librerie.
    Cosa c'è che non va?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ho spostato la discussione nella Sezione giusta....non era certamente una news.

    Devo dire che non si capiva di che aiuto tu avessi bisogno in realtà. Quello che hai detto è poi quello che si deve fare.
    Ma soprattutto non si capisce per quale motivo tic voglia disistallarlo per re installarlo sullo stesso SO. Non serve a nulla, soprattutto le librerie.
    Cosa c'è che non va?
    Ciao,perchè avevo una versione non ufficiale adesso ho comprato il nuovo logic 6.1, lo installato ho riscaricato le librerie , veramente tanta roba , ma la mi domanda e questa si può istallare la libreria di logic su un disco esterno, o magari spostarla

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ciao se metti la firma magari capiamo anche noi che strumentazione hardware hai.. e possiamo esserti di più aiuto... come vedi noi le abbiamo... ps se abiti nella mia zona magari posso anche aiutarti in loco.. ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •