Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 231 a 240 di 243

Discussione: Chitarre & Co nel LogicForum

  1. #231
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zef Visualizza Messaggio
    no Ricky credo che Red intendesse che il tuo amico ha avuto un culo debordante
    ah, ecco!!! direi anche io

    comunque meglio specificare!!!

    grazie
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  2. #232
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Inviato da zef Visualizza Messaggio
    no Ricky credo che Red intendesse che il tuo amico ha avuto un culo debordante
    Allora specifico:
    CHE CULO!!!!!!

    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  3. #233
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ahaahahahhaah
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #234
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Chieri, , Piemonte.
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da shotgun Visualizza Messaggio
    Me la sono cercata e quindi anche trovata....... 'stardo......
    Maddai però, è una Tele non una Jackie Wong made in Saigon......
    Diciamo che passo da Kim Basinger a Andie McDowell (che peraltro è una delle mie attrici preferite), casco abbastanza in piedi....
    Ciao
    Shot.
    Mi autoquoto per comunicare che 2 anni non sono bastati ad abituarmici, non riuscivo proprio a suonarla e per cui Andie McDowell l'ho data via...... E questa è già la seconda tele che vendo dopo un pò.... Non ce la facevo proprio.....
    L'ho permutata con questa:

    che ne dite?
    A me piace una cifra pazzesca, e finalmente riesco a suonare.
    Ciao,
    Shot.
    Mac Pro Quad Core 3,06 Ghz OS 10.5.5, ram 8 Giga, M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
    Logic Studio 8.0.2.

  5. #235
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Fottiti...!!!
    Posso dirlo?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  6. #236
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Chieri, , Piemonte.
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Fottiti...!!!
    Posso dirlo?
    Solo?
    Comunque è stato un acchiappo fantastico, la mia tele l'hanno valutata benissimo, la Ricky nel negozio dove l'ho presa costava 100 euro in meno che altrove, il negozio è questo:
    http://www.musicworks.it/default.php?site=store
    ragazzi giovani gentilissimi, appassionati di strumenti e molto preparati, forse non dovrei fare pubblicità, ma se lo meritano proprio.
    Ciao,
    Shot.
    Mac Pro Quad Core 3,06 Ghz OS 10.5.5, ram 8 Giga, M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
    Logic Studio 8.0.2.

  7. #237
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Cari chitarrai ieri ho provato, e ahimè poi comprato una chitarra acustica che mi ha lasciato senza parole, richwood D50.
    Piena di basse, alte definite e ricca di armoniche, bella, leggera e comoda, al modico prezzo di 269 euro.
    Ahimè, suona meglio della mia guild, da NON credere..!!
    Se avete modo di provarla e avete bisogno di uno strumento economico ma che vale molto più di ciò costa, beh fa al caso vostro
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  8. #238
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Cari chitarrai ieri ho provato, e ahimè poi comprato una chitarra acustica che mi ha lasciato senza parole, richwood D50.
    Piena di basse, alte definite e ricca di armoniche, bella, leggera e comoda, al modico prezzo di 269 euro.
    Ahimè, suona meglio della mia guild, da NON credere..!!
    Se avete modo di provarla e avete bisogno di uno strumento economico ma che vale molto più di ciò costa, beh fa al caso vostro
    sei scorretto... non puoi farmi venire la GAS per le chitarre... mi ero ripromesso che non sarebbe più successo
    mannaggia mannaggia
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  9. #239
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Cari chitarrai ieri ho provato, e ahimè poi comprato una chitarra acustica che mi ha lasciato senza parole, richwood D50.
    Piena di basse, alte definite e ricca di armoniche, bella, leggera e comoda, al modico prezzo di 269 euro.
    Ahimè, suona meglio della mia guild, da NON credere..!!
    Se avete modo di provarla e avete bisogno di uno strumento economico ma che vale molto più di ciò costa, beh fa al caso vostro
    Le acustiche sono così, se trovi l'esemplare ben riuscito è molto facile che suoni sfacciatamente meglio di altri strumenti più blasonati.....
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  10. #240
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Talking

    Citazione Originariamente Inviato da simacpro Visualizza Messaggio
    sei scorretto... non puoi farmi venire la GAS per le chitarre... mi ero ripromesso che non sarebbe più successo
    mannaggia mannaggia
    Ce devi da morì

    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •