Visualizza Versione Completa : realizzare prodotti finiti omogenei
ciao, mi sono fatto svariate basi ad hoc e ne ho fatto il bounce. Sono piuttosto soddisfatto se pure con qualche riserva (tipo non sono riuscito a trovare un suono di spazzole, manca un brush set.... pazienza). Il problema è che mandandole una dopo l'altra queste non sono omogenee, per esempio, nei volumi. Devo correggere a orecchio o c'è un metodo un pò più "scientifico"?
Grazie a tutti, ciao.
scusate la prolissità, ovviamente in quanto detto il suono di spazzole non c'entra niente. E' tutto relativo ai vari pezzi finiti nella loro globalità.
Ciao, ciao.
Devi fare un mastering delle varie tracce in base all'utilizzo che ne dovrai fare.
Il Wave Burner serve proprio a questo! Metti tutte le tracce sul progetto e bilanci i volumi, le equalizzazioni , le compressioni.....
grazie a tutti, ora sono passato ad un'altra fase ma dovrò presto tornare sulla questione mastering, vi farò sapere come è andata.
Devi fare un mastering delle varie tracce
A questo proposito però devo dire che credevo che il mastering fosse un'operazione globale non da fare traccia per traccia
Il Wave Burner intuisco sia un'operazione non un software, giusto? Quanto a bilanciare i volumi, le eq, ecc. questo si dovrebbe fare già nella fase di automatizzazione. Credevo che il mastering fosse oltre il missaggio.
Comunque, a presto.
Ciao.
grazie a tutti, ora sono passato ad un'altra fase ma dovrò presto tornare sulla questione mastering, vi farò sapere come è andata.
A questo proposito però devo dire che credevo che il mastering fosse un'operazione globale non da fare traccia per traccia
Il Wave Burner intuisco sia un'operazione non un software, giusto? Quanto a bilanciare i volumi, le eq, ecc. questo si dovrebbe fare già nella fase di automatizzazione. Credevo che il mastering fosse oltre il missaggio.
Comunque, a presto.
Ciao.
Scusa, ma mi era scappato il fatto che hai Logic Express....
Forse il Wave Burner(che è un software in bundle con logic pro) non è incluso....
IL mastering fondamentalmente è questo, rendere le tracce omogenee, oltra che ben suonanti sulla maggior parte degli impianti.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.