Modificare midi files
Quando importo un midi files questo mi viene suddiviso nell'arrange di logic secondo strumenti velocity volume pan eccet....
Solo che modificando per esempio il volume di una track quando faccio stop e play, questo mi ritorna nella posizione precedente, questo perche' il parametro volume sara memorizzato all'interno dello stesso file midi...ma come posso modificarlo definitivamente....ho fatto anche export as midi file...ma ricaricandolo e modificando il volume questo mi ritorna sempre allo stesso livello.....
------------------------
Mac 2.16 GHz intel Core 2 Duo 2GB 667 MHz DDR2 SDRAM - OSX 10.4.11 - M-Audio 410 Firewire - Dynaudio BM5A studio - HD esterno Western Digital re2 Sata Firewire/usb2 400GB - M-Audio Axiom 49 - Logic 7.2.3 - logic studio8.0.1 - Pro tools m-powered 7.3 - Reason 4.0.1 - Stylus RMX - Refx nexus, slayer - plug in Mastering ecc...
------------------------
MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - Monitors dynaudio bm5a studio - Logic studio 8.0.2 - Pro tools M-powered 7.3.1