Originariamente Inviato da
Criseaside
NotaXNota..... le tue idee, come quelle di tutti, sono da rispettare...ma non le condivido assolutamente....
b) Come ho scritto sopra, probabilmente chi compra il bundle continuerà ad avere la scatolina...per ovvie ragioni...e ribadisco se guardi ciò che hanno fatto con iLife '11...vendono i tre software principali (garage band, iphoto e imovie) sull' app store...se però comperi tutta la suite, in più hai anche idvd e iweb...quindi qualcosa mi fa pensare che la politica continuerà così....o quantomeno tutto sarà smembrato in pacchetti più piccoli!

Allora PARE e dico PARE che sarà appunto come nell'iLife. I pacchetti Studio saranno solo Acquistabili con DVD e scatola quindi a me stà bene cosi.
Io non sono contro iTunes store ne contro Macstore ......
Sostengo solo questo : mi và bene avere tutto in digitale per la musica (anche se li c'è la questione autorizzazione), per le applicazioni di iPad, iPhone e per le piccole applicazioni per i computers Mac ma non assolutamente su un pack Studio da 60GB e poi vedrete che sarà anche di più..
faccio alcuni esempi e considerazioni :
1) le linee sono ancora troppo poco veloci per affrorntare quella mole di download
2) Se devo autorizzare Logic in 100 computers che faccio lo scarico 100 volte ?
3) Se spendo una certa cifra PRETENDO che mi sia dato un supporto in grado di lavorare anche senza internet. (DVD)
4) Il prezzo si può abbattere tranquillamente adottando però la stessa politica fatta con l'iLife e mi stà bene.
tutto quà.
MacBook Pro 2011 Base e Top di gamma 13" e 15".
Osx 10.6.7, Logic Studio 9.1.4, iLife11.
RME Babyface, RME Fireface UFX, Apogee Duet 2.
Orecchie accese !!.