Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Final cut Pro X

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

NotaXNota..... le tue idee, come quelle di tutti, sono da rispettare...ma non le condivido assolutamente....

a) Tu compri i software o le scatole? Capisco che l'intangibilità della consegna digitale possa suonare strano....ma a me sembra altrettanto strano avere una scatola per casa che ingombra e che alla fine a cosa serve....fossero quei begli scatoloni di una volta..almeno i clienti si rifanno gli occhi....ma sti pacchettini sono proprio superflui!

b) Come ho scritto sopra, probabilmente chi compra il bundle continuerà ad avere la scatolina...per ovvie ragioni...e ribadisco se guardi ciò che hanno fatto con iLife '11...vendono i tre software principali (garage band, iphoto e imovie) sull' app store...se però comperi tutta la suite, in più hai anche idvd e iweb...quindi qualcosa mi fa pensare che la politica continuerà così....o quantomeno tutto sarà smembrato in pacchetti più piccoli!

c) E' vero, tutte le case danno possibilità di scegliere, ma sta cambiando un pò dappertutto e i costi, stanno scendendo drasticamente..e sinceramente la trovo una gran cosa

d) App store da fighetti del c.. e da non professionisti...ma cosa vuol dire??? Io sono un professionista....sostengo fermamente l'itunes store e l'app store ...ho l'iPhone e non mi sembra certo di abusare dell'app store....diciamo che scaricate e comprate quelle due o tre applicazioni che mi interessavano ho chiuso lì....tuttavia l'idea di poter acquistare direttamente da lì mi sembra ottima...... e poi i professionisti sono quelli che campano col loro lavoro, cosa c'entra da dove prendono i software...scusa ma se vendono un computer ad un prezzo eccezionale in un centro commerciale non lo compri, ma vai in un negozio che te lo fa pagare di più, perchè cos'ì è più professionale...ma dai.....e non è una questione di costi...un videocorso non costa così poco (scusa Matteo ) ma molto meno di Logic...quindi non vedo la differenza

e) se hai delle perplessità si vede che non hai mai usato l'app store.....gli aggiornamenti sono quasi automatici...non devi perderci più di tanto tempo...

f) Come dice Matteo...io divento più matto a trovare un negozio che venda quel software, aspettare i loro tempi...telefonare dieci volte....lì, online, è sempre aperto...con un click!

Ciao, Cris!
    Ultima modifica di Criseaside; 13-04-2011 alle 13:43
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Tags for this Thread