Problemi seri con Waldorf edition 2 e lion
ciao ragazzi dopo aver provato tutti i plug in in logic express 9 ed aver verificato che tutto funziona correttamente mi trovo con questo problema sulla waldorf edition mi si apre una finestra dicendo che è fallita la ricerca della copia di protezione e mi invita a reinstallare il pacchetto.Ho eseguito l'operazione ma alla scansione dentro logic mi crea sempre questo problema.Soluzioni ? Ho inviato anche una email alla waldorf e sono sicuro che diranno che il problema si risolve con l'update alla versione 3 del ppg ma per attack e il d-pole ? ma poi che significa che ha fallito la ricerca della copia di protezione ? Io non avevo modificato nulla riguardo ai plug in tanto è che tutti gli altri delle altre case funzionano tutti.Ho cestinato preferenze,tutto il pacchetto di strumenti e perfino con easy finf ho tolto i file invisibili delle protezioni delle copie,ma alla reinstallazione succede sempre la stessa cosa
Ultima modifica di pierecall; 21-07-2011 alle 17:45
Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex