Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi seri con Waldorf edition 2 e lion

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Ciao Gennaro,
    credo, e non vorrei sbagliarmi, che il problema sia semplice.

La Waldorf Edition non gira a 64 Bit che è di base la routine di Lion (te lo indicano in First of all: ...).

Di conseguenza, e continuo a sperare di non prendere una cantonata enorme, il filtro prima di Logic lo crea OSX, per il quale credo siano stati adattati anche i codici di validazione degli Audio Unit.

In altre parole: prova con qualche altro plug-in che non sia stato riscritto a 64 bit.

Facci sapè.
    E' solo la waldorf che da questi problemi,gli altri plug in si aprono tutti regolarmente a 32 bit così come logic express 9.Quindi secondo te è un problema di avvio di Lion a 64 bit che blocca la validazione audiounit della waldorf edition ? Ma allora perché poi tutti gli altri funzionano ? Ma poi questo problema non riguarda solo il ppg 2 ma anche attack e il d-pole praticamente tutto il pacchetto waldorf edition
    Ultima modifica di pierecall; 21-07-2011 alle 19:45
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex