Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Final cut Pro X

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    NotaXNota..... le tue idee, come quelle di tutti, sono da rispettare...ma non le condivido assolutamente....

b) Come ho scritto sopra, probabilmente chi compra il bundle continuerà ad avere la scatolina...per ovvie ragioni...e ribadisco se guardi ciò che hanno fatto con iLife '11...vendono i tre software principali (garage band, iphoto e imovie) sull' app store...se però comperi tutta la suite, in più hai anche idvd e iweb...quindi qualcosa mi fa pensare che la politica continuerà così....o quantomeno tutto sarà smembrato in pacchetti più piccoli!

Allora PARE e dico PARE che sarà appunto come nell'iLife. I pacchetti Studio saranno solo Acquistabili con DVD e scatola quindi a me stà bene cosi.
    Io non sono contro iTunes store ne contro Macstore ......

Sostengo solo questo : mi và bene avere tutto in digitale per la musica (anche se li c'è la questione autorizzazione), per le applicazioni di iPad, iPhone e per le piccole applicazioni per i computers Mac ma non assolutamente su un pack Studio da 60GB e poi vedrete che sarà anche di più..

faccio alcuni esempi e considerazioni :

1) le linee sono ancora troppo poco veloci per affrorntare quella mole di download

2) Se devo autorizzare Logic in 100 computers che faccio lo scarico 100 volte ?

3) Se spendo una certa cifra PRETENDO che mi sia dato un supporto in grado di lavorare anche senza internet. (DVD)

4) Il prezzo si può abbattere tranquillamente adottando però la stessa politica fatta con l'iLife e mi stà bene.

tutto quà.
    MacBook Pro 2011 Base e Top di gamma 13" e 15".
    Osx 10.6.7, Logic Studio 9.1.4, iLife11.
    RME Babyface, RME Fireface UFX, Apogee Duet 2.
    Orecchie accese !!.

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    Grosso calibro, col cavolo!
    Con la banda di mer*a che abbiamo in Italia?
    Ho rinunciato a scaricare TomTom per iPhone dallo store, perché superava il Gigabyte.

Basta un nulla per farti saltare il download, e col cavolo che lo riprendi da dove si é interrotto.
    In alcune zone d'Italia sognano Internet, figuriamoci.

E poi oltre al problema della pesantezza/lentezza per il download,
    bisogna anche valutare i costi.

Quanto é la differenza di costo, fra la versione pack e quella scaricabile?

non posso che essre d'accordo al 100%
    Orecchie accese !!.

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    Grosso calibro, col cavolo!
    Basta un nulla per farti saltare il download, e col cavolo che lo riprendi da dove si é interrotto.
    In alcune zone d'Italia sognano Internet, figuriamoci.

E poi oltre al problema della pesantezza/lentezza per il download,
    bisogna anche valutare i costi.

Quanto é la differenza di costo, fra la versione pack e quella scaricabile?

P.S. BD é l'acronimo di Blu Ray Disc?
    Anche la banda qui da me (periferia di Trieste) è molto modesta, però almeno il collegamento non salta (quasi) mai. I miei amici/parenti che abitano in centro città hanno quasi 20 mega, per inciso :-O

Però la stragrande maggioranza dell'utenza ha Internet e una certa affidabilità di collegamento (sulla velocità stendiamo veli pietosi).

Il costo in App Store è notevolmente ridotto rispetto i programmi inscatolati: Aperture (programma professionale) è passato da 199,99€ inscatolato a 62,99€ nell'App Store, e tanti altri costano parecchio meno di quando erano fuori dallo Store — senza contare che la licenza d'uso si estende a tutti i computer posseduti dall'utente che montano OS X 10.6, e sembra che gli aggiornamenti siano gratuiti almeno fino a una certa versione (non credo che lo saranno per sempre).

BD è proprio Blu-Ray Disk :-)
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

Predefinito

Comunque, se non sbaglio, salvo improvvisi cambiamenti della piattaforma, sull'App store non sono permessi download di "bundle". Un download = un applicazione.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

Predefinito

appunto proprio per questo ......

io che spendo una bella cifretta per il packtage STUDIO voglio installare il prodotto ed avere un supporto anche se non ho internet a disposizione.

al di la della scatola o qualsiasi altra cosa.

cosi Apple accontenta che vuole il packtage e chi vuole magari solo Logic pro ad unprezzo piu conveninete ma vincolato dalla rete.

questa politica mi stà bene. ma tutto digitale assolutamente nò.
    Orecchie accese !!.

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Comunque, se non sbaglio, salvo improvvisi cambiamenti della piattaforma, sull'App store non sono permessi download di "bundle". Un download = un applicazione.
    si infatti è la prima risposta che ha dato un mio contatto con il quale mi sono confrontato su questa questione.
    Orecchie accese !!.

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Anche la banda qui da me (periferia di Trieste) è molto modesta, però almeno il collegamento non salta (quasi) mai. I miei amici/parenti che abitano in centro città hanno quasi 20 mega, per inciso :-O

Però la stragrande maggioranza dell'utenza ha Internet e una certa affidabilità di collegamento (sulla velocità stendiamo veli pietosi).

Il costo in App Store è notevolmente ridotto rispetto i programmi inscatolati: Aperture (programma professionale) è passato da 199,99€ inscatolato a 62,99€ nell'App Store, e tanti altri costano parecchio meno di quando erano fuori dallo Store — senza contare che la licenza d'uso si estende a tutti i computer posseduti dall'utente che montano OS X 10.6, e sembra che gli aggiornamenti siano gratuiti almeno fino a una certa versione (non credo che lo saranno per sempre).

BD è proprio Blu-Ray Disk :-)

ma se volessi comprare Aperture nel macstore me lo danno l'installer ?
    Orecchie accese !!.

Predefinito

Citazione Originariamente Inviato da NotaxNota Visualizza Messaggio
    ma se volessi comprare Aperture nel macstore me lo danno l'installer ?
    Ogni computer deve essere visto dai loro server, quindi un download su ogni computer. Prezzi più bassi, ma meno pirateria.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

Predefinito

Ogni computer deve essere visto dai loro server, quindi un download su ogni computer. Prezzi più bassi, ma meno pirateria.
    appunto... a me sta cosa va bene per un software massimo fino a 80 euro non certo per una suite del calibro di Logic o Final.

tutto quà
    Orecchie accese !!.

Predefinito

ti faccio un'ultima domanda cosi giusto per capire meglio il Macstore.

non danno l'installer giusto ?
    l'applicazione si compra e si installa giusto ?
    devo fare il download dell'applicazione anche negli altri computer di mia proprietà giusto ?

ma se inizializzo e reinstallo osx ?? Me la fanno riscaricare poi sullo stesso computer ? Quell'applicazione X ?

cioè sinceramente io penso che sia molto scomoda questa cosa tra l'altro figuriamoci applicata ad un packtage da 60GB e più.....
    Orecchie accese !!.

Tags for this Thread