[QUOTE=webmaster;552946]Si, è una delle possibilità.
però perché due I/O? se i due Hardware li metti in serie fisicamente tra loro, te ne basta uno di plugin...oppure ho capito male?
ciao webmaster grazie come sempre
ti ho risposto anche in altra sezione spiegandoti che potrei liberare i 2 ingressi linea che ho sulla scheda acquistando un convertitore digitale della Spl che ha un out adat e un in/out spdif ( e forse collegandolo mette in funzione anche un secondo ingresso AD ,presente sul retro del preamp,ma devo leggere bene il manuale ma mi sembra di aver capito così).
a questo punto collegherei il preamp esterno via adat out alla scheda audio adat in e ai due ingressi linea liberi della scheda audio potrei collegare le due uscite del compressore esterno e i due ingressi del compressore esterno andrebbero collegati a due uscite della scheda audio.
corretto il routing?
potrei anche collegare il preamp esterno con spdif avendo , a questo punto, sia il preamp esterno che la scheda audio con tali connettività.
quale e' la migliore qualitativamente tra adat e spdif?
mettere in serie cosa vuol dire?
dovrei trovare un compressore stereo che abbia una presa link o insert ?
a quel punto basterebbe aprire solo un plugin I/O su stereo out e potrei gestire in ingresso e in uscita da Logic sia il compressore che l'equalizzatore? anche indipendentemente l'uno o l'altro?
anche in tracking inserendo il plugin I/O sulla traccia da registrare?
grazie sempre tanto
Ultima modifica di makkala; 31-08-2020 alle 12:05
epiphone dot , epiphone sg , squire precision , mac mini i5 2,5 ghz , 16 gb ram , ssd 1Tb crucial mx 500 , hd Lacie 1 Tb usb 3 , osx 10.15.6 , logic pro x 10.5.1 , presonus 192 mobile , spl 9945.