dato che il preamp esterno che possiedo in realtà' è un Channel strip con sezioni di de-esser,compressor,limiter ed equalizer pensavo di risparmiare e utilizzare quello che ho per testare e provare ,senza grossi investimenti, sul mixer/master.
acquistando il converter AD 24 192 della Spl ,da montare sul retro del preamp,e che mi dà un out adat, in-out spdif e un ingresso linea AD supplementare sul retro del preamp,come faccio a importare il mixer di Logic nel preamp esterno per poi processarlo con gli effetti del Channel strip?
fermo restando che il preamp esterno vorrei tenerlo collegato con adat out a adat in della scheda audio :
e' meglio collegare in e out spdif del preamp a in e out spdif della scheda audio o uscire con trs da uscita scheda audio ed entrare nel ingresso linea AD supplementare del preamp?
epiphone dot , epiphone sg , squire precision , mac mini i5 2,5 ghz , 16 gb ram , ssd 1Tb crucial mx 500 , hd Lacie 1 Tb usb 3 , osx 10.15.6 , logic pro x 10.5.1 , presonus 192 mobile , spl 9945.