Linbergh ciò che scrivi è giusto e sacrosanto....le opinioni sono aasolutamente tutte legittime......c'è una cosa che però, sinceramente, non capisco ed è questa: io come molti altri in questo forum, faccio la professione quindi la musica per me, oltre ad essere una grandissima passione ed un grandissimo piacere è uno strumento che mi permette di guadagnarmi da vivere, quindi, mio malgrado, devo accettare di suonare quello che chiede il mercato (anche se nle mio caso la cosa è differente!), quindi devo preoccuparmi di cosa occorre per andare a suonare in un posto invece che in un altro......ma tu e il tuo gruppo, avete la fortuna/sfortuna di avere un altro lavoro...perchè vi preoccupate di fare cose convenzionalmente accettate, dovreste essere voi i primi a cercare un'originalità senza compromessi, in fondo se suonate una volta in più o in meno cosa vi cambia.......è sempre stato il mio cruccio.....finchè facevo un altro lavoro, ho sempre suonato quello che mi pareva, anche a costo di starmene a casa o di andare gratis, in fondo se fai cose tue non porti via il lavoro a nessuno, anche se vai sotto costo, perchè se alla gente non piaci non ti prendono più.....è il massimo della libertà.......adesso che faccio "il mestiere" non ho più questa libertà e un po' mi manca......vorrei avere un bel po' di tempo per dedicarmi a cose mie....mi sembra un paradosso della vita!

Ciao, Cris!