azz una sfida a misterd!

Ultima replica OT che è solo una precisazione, anzi due, per Cris:
non tutte le cover si "travestono" per imitare gli originali, noi sicuramente non lo faremo ma ci limiteremo a suonare al meglio che possiamo la musica dei Pooh, nessun travestimento probabilmente nemmeno nel tipo di strumenti...

Il discorso delle emozioni era solo perché avevo capito che ti sembrasse impossibile che uno volesse fare le canzoni di altri emozionandosi e che appunto per emozionarsi dovesse necessariamente proporre qualcosa di nuovo invece io ti ho detto che mi emoziono tantissimo a fare i brani dei Pooh perché è una musica che veramente ritengo superlativa, e il gusto non si discute!

Ciaoooo a tutti!

P.S. ormai questo topic c'è e anche io penso che ne sia nato un sano scambio di opinioni, se vogliamo terminare l'OT comunque non è un problema, al massimo apriremo un nuovo thread!

Tornando in tema e aggiornandovi sui nostri passi vi dico che oggi abbiamo fatto la prima prova nella nostra nuova sala prove che è venuta benissimo!!!
Se qualcuno legge i messaggi e conosce un bassista stiamo sempre cercando, ne abbiamo già due da provare ma le audizioni probabilmente saranno fatte a settembre.

Ciao e a presto
Stefano